Calciomercato Juventus, niente ritorno: l’annuncio del calciatore

Calciomercato Juventus, niente ritorno: l’annuncio del calciatore stesso, Daniele Rugani non torna alla Juve al momento. Daniele Rugani ha lasciato la Juventus la scorsa estate per passare al Rennes in prestito, ma non ha avuto l’impatto sperato con il campionato francese, tanto che ha giocato soltanto una partita da titolare. Immediato il ritorno in bianconero a gennaio per ritrovare fiducia al Cagliari, sempre con la stessa formula. Ma a fine stagione il futuro di Daniele Rugani potrebbe essere ancora in Sardegna e con la maglia del Cagliari, arriva il suo annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio in dirigenza: l’annuncio di Agnelli

Calciomercato Juventus, occhi su Daniele Rugani

Daniele Rugani ha parlato di un ritorno alla Juventus. Il difensore classe 1994 è ancora di proprietà della Juve e ha un contratto fino al 2023. In vista del possibile addio di Chiellini e con Demiral che non convince, la Juventus potrebbe decidere proprio di puntare nuovamente su Rugani in vista del futuro, ma adesso il calciatore non sembra poi così convinto. Rugani ha perso posizioni in Nazionale con la Juve e il prestito al Rennes, per questo ha scelto di ritornare in Italia e di approdare a Cagliari, dove ha ritrovato fiducia, una maglia da titolare e anche buone prestazioni condite con un gol vittoria contro il Bologna. La Juve lo continua a tenere d’occhio il calciatore che però ora pare abbia le idee più chiare.

rugani juve
daniele rugani juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: maxi scambio

Calciomercato Juve, l’annuncio di Rugano sul suo ritorno

Intervistato a a La Gazzetta dello Sport, Daniele Rugani ha risposto sul suo ritorno alla Juventus. Il calciatore ha spiegato di essere tornato per ritrovare fiducia e continuità e non per tornare alla Juventus o tanto meno convincerli e chi continua su questa teoria sbaglia di sicuro. Il calciatore dunque si gode il momento a Cagliari, dove si trova bene con la sua fidanzata. Infine, ha spiegato che se il Cagliari sarà contento di lui a fine stagione sarà felice di sedersi per parlare con la società per primi, mettendo da parte lui questa volta quindi la Juventus.

Rugani
Rugani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, riscatto Chiesa: ecco cosa manca

Calciomercato Cagliari, l’affare Rugani

Rugani è arrivato al Cagliari dalla Juventus con la formula del prestito secco con un riconoscimento di 0,5 milioni di euro in caso di salvezza. Per quanto riguarda un possibile riscatto, i due club dovranno accordarsi a fine stagione. I bianconeri valutano Rugani circa 15-20 milioni di euro.

Daniele Rugani
Daniele Rugani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy