Calciomercato Juventus, Chiesa è una certezza: cosa manca per il riscatto

La Juventus esce dalla Champions League, e ora si punta tutto sul campionato. La stagione dei bianconeri è stata fin qui deludente, priva dei grandi successi che tutti si sarebbero aspettati, e adesso anche di certezze per il futuro. Se c’è però un elemento, un singolo, un campione dal cui ripartire, quello è senza dubbio Federico Chiesa. Ieri sera sono arrivati altri due gol, una prestazioni fantastica, e delle giocate che fanno ben sperare la Juventus per i prossimi anni. Il giocatore sta convincendo tutti, ed è chiaro di come adesso si stia iniaziando a parlare di riscatto dalla Fiorentina.

Calciomercato Juventus: riscatto Chiesa, ecco cosa manca

Juventus Federico Chiesa

Federico Chiesa sarà riscatto dalla Juventus. Il giocatore ha convinto tutti, e le ultime prestazioni in particolare hanno senza dubbio fomentato i tifosi e Pirlo, ormai convinti di come non si possa fare a meno di lui. Chiesa è una delle certezze della Juventus, e adesso è giusto che si parli di riscatto dalla Fiorentina. Le due società si sono accordate per un prestito biennale da 2 milioni per la prima stagione, e 8 per la seconda: diritto di riscatto fissato a 40 milioni e altri 10 di bonus, per un’operazione complessiva che potrebbe aggirarsi sui 50-60 totali. In tutto questo il diritto potrebbe trasformarsi in obbligo, e tra le varie clausole c’è anche il raggiungimento di 10 gol e 10 assist. Chiesa ha segnato 12 gol, 9 gli assist, manca ormai pochissimo quindi affinchè sia tutto della Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione si ritira: addio a fine stagione, è avvilito

Federico Chiesa: la luce nel buio, la Juventus riparta da lui

juve bologna
Juventus Chiesa

La Juventus si tiene stretta Federico Chiesa, il quale a breve sarà riscattato completamente dai bianconeri. L’attaccante sta disputando una stagione pazzesca, condita da tanti gol, tanti assist e soprattutto prestazioni quasi stoiche in quasi tutte le sue presenze. Un impatto da urlo, e su cui la Vecchia Signora dovrà fare assoluto affidamento per il futuro. Potrà anche andare tutto male, ma Chiesa è una gioia, è una certezza.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il Manchester United insiste per de Ligt

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: è addio

Impostazioni privacy