Calciomercato Juventus, addio Paratici e Nedved: la decisione di Agnelli

Calciomercato Juventus, addio Paratici e Nedved: la decisione di Agnelli che si collega anche a quella di Andrea Pirlo. La Juve si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione, ma a pagarne le spese potrebbero essere solo i calciatori. Andrea Agnelli ha intenzione di dare continuità ad un progetto su cui ha puntato forte, nonostante la scottante eliminazione in Champions League agli Ottavi di Finale contro il Porto e lo scudetto che dista 10 punti (ma con una partita in meno). Tra le decisioni da prendere da Agnelli ci sarebbero anche quelle riguardo il futuro dei dirigenti come Paratici, Cherubini e Nedved.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: maxi scambio

Calciomercato Juventus, Agnelli conferma Paratici: rinnovo in arrivo

Si è parlato tanto di quanto la dirigenza della Juventus abbia sbagliato in questo anno di cambiamenti, ma Andrea Agnelli non è dello stesso avviso, per questo ha deciso di confermare Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero in scadenza a giugno 2021. In arrivo il rinnovo di contratto per Fabio Paratici con la Juve che lo legherà per altri tre anni al mondo bianconero. Si punta alla continuità del progetto, con l’obiettivo di ringiovanire la squadra e portare alla Juve giovani ma già di qualità e carattere come Federico Chiesa, che sta trascinando la Juventus. Come riportato da Tuttosport, non solo Paratici sente odore di conferma, ma anche Cherubini e Nedved sono pronti a restare.

ultime juventus paratici
Mercato Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, riscatto Chiesa: ecco cosa manca

Calciomercato Juve, con Paratici restano Cherubini e Nedved

La conferma per i tre dirigenti arriva direttamente da Andrea Agnelli, tanto che Paratici e Cherubini sono già a lavoro in prospettiva della prossima stagione. Il rinnovo ormai sembra soltanto una formalità, con l’ufficialità attesa per le prossime settimane. Con loro due anche Nedved resta, parola di Agnelli che ha visto lo spirito Juve dentro di loro.

Juventus paratici

Fabio Paratici (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Tapiro d’Oro a Pirlo

Calciomercato Juventus, Agnelli conferma anche Pirlo

Ma la conferma più importante è quella di Andrea Pirlo alla Juve. Agnelli è sicuro di aver fatto le scelte giuste e si fiderà almeno anche la prossima stagione di tutti gli uomini che erano alla Juventus in questa stagione e che già hanno portato un trofeo come la Supercoppa italiana.

Pirlo

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Impostazioni privacy