Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: maxi scambio con un ex Serie A

Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: max scambio con un ex Serie A, possono tornare Pogba o Icardi. Sembra ormai finita l’era di Cristiano Ronaldo alla Juve, con la società che potrebbe decidere di non confermare il campione portoghese 36enne e lasciarlo partire con un anno d’anticipo (in scadenza 2022). Il campione portoghese delude in Champions contro il Porto e ora si valutano diverse piste riguardo la sua cessione nella prossima sessione di calciomercato. Possibile maxi scambio tra Juventus e Manchester United o PSG con Ronaldo via e dentro Pogba o Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, riscatto Chiesa: ecco cosa manca

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Manchester United: scambio con Pogba

E’ ancora incerto il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. La società e il campione stavano anche parlando di rinnovo negli ultimi mesi, ma ora tutto potrebbe cambiare. Troppo alti i costi di CR7 che non incide in Europa e fa aumentare i conti in rosso della società bianconera. Anche lo stesso Ronaldo valuterà il suo futuro nei prossimi mesi e dopo l’Europeo il calciatore potrebbe dire addio alla Juventus con un anno d’anticipo. Sono pochi i club che possono permettersi il cinque volte Pallone d’Oro, tra cui il Manchester United che è in pole per un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo. Per lui si pensa ad un maxi scambio con Mendes che riporterebbe Ronaldo al Manchester Untied e Raiola che farebbe tornare Pogba alla Juventus.

Ronaldo Pogba
Cristiano Ronaldo Pogba Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Tapiro d’Oro a Pirlo

Calciomercato Juve, scambio Cristiano Ronaldo-Icardi con il PSG

Non manca l’interesse anche del PSG per Cristiano Ronaldo, che ha voglia però di confermare Kylian Mbappè e Neymar anche per la prossima stagione. Dunque, la società parigini, potrebbe decidere di ingaggiare CR7 con uno scambio che porterebbe Mauro Icardi alla Juventus, che già è stato vicino ai bianconeri in passato e non è considerato indispensabile per Pochettino.

Icardi
Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland

Calciomercato Juventus, Cristian Ronaldo torna allo Sporting

Quasi un sogno, secondo Tuttosport, invece quello che porterebbe al ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting Libsona. Una trattativa quasi romantica, dove la Juve potrebbe decidere di chiedere in cambio talenti come Pedro Gonçalves e Nuno Mendes, ma al momento il portoghese non vuole tornare in patria.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy