Calciomercato Juventus, gravi danni economici: addio Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, gravi danni economici: addio Cristiano Ronaldo sempre più probabile a Torino. Terzo anno di fila dove la Juve viene eliminata dalla Champions League, quella tanto attesa competizione che la società e i tifosi sognano da anni. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo c’era una forte sensazione che potesse essere la volta buona, ma per tre anni di fila la Juve ha soltanto deluso ancora di più, prima con Agnelli, poi con Sarri e adesso anche con Andrea Pirlo. Intanto, la società continua a sprofondare sempre più in rosso nei conti e ora potrebbero arrivare scelte drastiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiellini si ritira

Calciomercato Juventus, danni economici: Cristiano Ronaldo sacrificato

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. Terzo anno di fila con un’eliminazione pesante da parte del club bianconero, ora i conti non tornano e bisognerà fare delle scelte importanti e drastiche anche. Chi può dire addio è Cristiano Ronaldo, che si ritrova con un contratto in scadenza 2022 e che arrivati a questo punto non sarà rinnovato molto probabilmente. Intanto, la volontà del calciatore potrebbe essere quella di cambiare ancora maglia.

Juventus convocati
Juventus, Cristiano Ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: l’annuncio dell’allenatore

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo non rinnova e dice addio

Delusione per la Juventus e Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto. Anche lo scorso anno i bianconeri si erano fermati agli ottavi con il Lione e l’anno prima ai quarti con l’Ajax. Una tripla delusione per la Juventus e Cristiano Ronaldo che potrebbero essere costretti a separarsi a fine stagione. Il duo Juve-CR7 non ha funzionato e la Champions non è stata nemmeno sfiorata, un fallimento che ha portato soltanto gravi danni economici nel club bianconero.

cr7 juventus verona
Cristiano Ronaldo al Bentegodi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: l’annuncio di Paratici

Juventus, conti in rosso: Agnelli corre ai ripari

Infatti, come rivelato dall’edizione odierna di Repubblica Torino, l’ennesima eliminazione dalla Champions League è costata cara alla Juventus, altri 10,5 milioni di euro ed è sempre più probabile l’addio di Ronaldo. Un fallimento economico che porta a -113,7 milioni i conti della Juventus, con un patrimonio netto diminuito a 125,5 milioni, rispetto ai 276 milioni di fine 2019.

Calciomercato Juventus Paratici
Calciomercato Juventus Paratici
Impostazioni privacy