Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri torna: sui social i tifosi impazziscono

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri torna: sui social i tifosi impazziscono. Massimiliano Allegri torna alla Juventus, è questo ciò che chiedono i tifosi sui social dopo l’ennesima eliminazione agli Ottavi di Finale di Champions League. Prima Sarri e poi Pirlo, nessuno è riuscito a fare meglio dell’ultimo anno di Allegri che pagò l’esonero a causa dell’eliminazione ai quarti di finale, dopo aver però raggiunto due volte la finale e vinto 5 scudetti di fila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo a fine stagione

Calciomercato: Massimiliano Allegri torna alla Juve, la richiesta dei tifosi

Massimiliano Allegri ritorna alla Juve: è questa la richiesta sui social dei tifosi bianconeri che impazziscono dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto, che ha giocato per gran parte della partita in 10 contro 11. 120 minuti dove la squadra bianconera non è riuscita nemmeno con l’uomo in più a portarsi a casa il passaggio del turno. Adesso resta soltanto il campionato (dove la rimonta sull’Inter sembra quasi impossibile) e la finale di Coppa Italia. Intanto, i tifosi non ci stanno a vedere questa Juventus e chiedono il ritorno di Massimiliano Allegri.

Allegri
Calciomercato juve Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiellini si ritira

Calciomercato Juventus, Allegri o Zidane?

Un ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus sembra difficile, soprattutto a stagione in corso e dopo le parole di Pirlo che ha rivelato di aver avuto conferma dal presidente Agnelli per un progetto a lungo termine. Intanto, sui social continuano a chiedere il ritorno di Allegri tifosi della Juventus, ma il sogno potrebbe essere quello che porta a Zinedine Zidane, che a fine stagione lascerà il Real Madrid con un anno d’anticipo. Agnelli ha sempre provato a prendere l’ex calciatore bianconero e in estate può essere la volta buona.

Allegri Zidane
Massimiliano Allegri e Zinedinze Zidane (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le parole di Pirlo sul futuro

Calciomercato: Allegri nel mirino anche di Roma e Napoli

Massimiliano Allegri piace molto anche a Roma e Napoli in Serie A che puntano ad un nuovo progetto dalla prossima stagione. Intanto, un’offerta arrivata ad Allegri nelle ultime ore proviene dallo Shakhtar Donetsk, club ucraino che vorrebbe ingaggiare l’allenatore italiano con un ricco contratto. Lui però, dopo aver rifiutato PSG, Arsenal, Real Madrid e altre grandi offerte, punta a restare in Italia.

allegri
Roma Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy