Calciomercato Inter, agente Corona: “Ci sono stati dei contatti”

Calciomercato Inter, l’agente di Jesus Corona apre ai nerazzurri. Il centrocampista del Porto è stato uno dei migliori in campo della squadra che ha eliminato agli ottavi di finale della Champions League la Juventus di Andrea Pirlo. Il procuratore Matias Bunge ha rilasciato un’intervista a ‘Calciomercato24.it‘.

Corona
Jesus Corona (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, l’agente di Corona apre ai nerazzurri

Calciomercato Inter, Jesus Corona (insieme al resto dei suoi compagni di squadra) ieri sera ha compiuto una vera impresa con il suo Porto: accesso ai quarti di finale di Champions League eliminando dalla competizione la Juventus. Ai bianconeri non è bastato vincere per 3-2 dopo essere andati anche ai supplementari, all’andata gli uomini di Conceiçao li hanno battuti in casa per 2-1.

La sua prestazione non è passata inosservata alle squadre di Serie A che da tempo lo osservano. La prossima stagione potrebbe anche arrivare in Italia a giocarsi le sue chance con un top club. Su di lui c’è da tempo proprio l’Inter, che lo vorrebbe per rinforzare la mediana. In passato ci sono stati contatti proprio con la società di Steven Zhang, come ha confermato il suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum lascia il Liverpool a parametro zero: l’annuncio

Calciomercato Inter, Corona presto in Italia?

Calciomercato Inter, queste le parole del procuratore di Jesus Corona: “Contatti con l’Inter? Certo, ma non solo con loro. Ha molta fame di vittorie: ha 28 anni e può ancora dire la sua. A fine stagione parleremo con i dirigenti portoghesi per capire se è il caso di rinnovare oppure di cercare altre soluzioni”.

Il suo contratto scade nel giugno del 2022. Ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Questo il prezzo del ‘Tecatito‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ag. Gaich: “Nessun contatto, ma vuole giocare la Champions”

Corona
Jesus Corona (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, ag. Corona: “Non doveva nemmeno giocare ieri

Calciomercato Inter, Corona era in dubbio ieri sera ma alla fine Conceicao lo ha schierato dal primo minuto contro i bianconeri. Il suo agente ha concluso dicendo: “Ha giocato un match sontuoso. Pensate che la sua presenza in campo era in dubbio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Wijnaldum annuncia il suo futuro

Superare il turno in dieci uomini dal secondo tempo è stata una prova di coraggio da parte di tutto il suo team“.

 

 

Impostazioni privacy