Calciomercato Inter: Wijnaldum annuncia il suo futuro

Calciomercato Inter: Wijnaldum annuncia il suo futuro. Continua il periodo no del Liverpool di Jurgen Klopp che ieri ha ottenuto la nona sconfitta in campionato, la sesta consecutiva in casa ad Anfield. Un momento forse mai visto a Liverpool, soprattutto quello di Klopp. La società inglese riflette sull’addio dell’allenatore a fine stagione per dare via ad un nuovo progetto, visto che quello attuale sembra ormai arrivato ad una conclusione. Tanti i vari addii, tra cui anche quello di Georgino Wijnaldum che piace a Inter e Juventus in Serie A. Il calciatore è in scadenza a giugno e non rinnoverà il suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Gosens

Calciomercato Inter, Georgino Wijnaldum nel mirino

L’Inter sogna in grande per la prossima stagione e ha voglia di ripartire dopo aver bloccato il mercato per una stagione a causa dei fondi Suning fermati dal governo cinese. L’Inter molto probabilmente verrà acquisita da nuovi investitori nelle quote di maggioranza e poi si scatenerà sul mercato. Infatti, nel mirino dell’Inter c’è proprio Georgino Wijnaldum per rafforzare il reparto di centrocampo di Antonio Conte. Il centrocampista olandese è in scadenza a giugno 2021 e ha voglia di un nuovo grande progetto, dato che a Liverpool la sua esperienza è ormai finita.

Mercato Inter
Mercato Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Musso

Calciomercato Inter, l’annuncio di Wijnaldum sul futuro

Georginio Wijnaldum stesso ha annunciato il suo futuro. Infatti, a Bein Sport, il calciatore ha rivelato che ancora non sa cosa accadrà nei prossimi mesi. Al momento non ci sono notizia (certe) riguardo il suo futuro e che quando prenderà una decisione comunicherà il tutto, basta soltanto essere pazienti fino a quando non ci saranno nuovi aggiornamenti.

inter curva nord
La curva nord di San Siro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini parla dell’Inter

Calciomercato Inter, anche la Juventus su Wijnaldum

Molto probabilmente la Juventus ha più bisogno dell’Inter di acquistare un profilo come Georgino Wijnaldum nel ruolo di centrocampo, infatti, anche i bianconeri sono in corsa per il suo ingaggio e ormai è asta tra Marotta e Paratici che più volte si sono scontrati sul mercato da quando si sono separati e hanno rotto i loro rapporti d’amicizia che avevano ai tempi della Juve.

inter
Inter
Impostazioni privacy