Calciomercato Inter, ag. Gaich: “Nessun contatto, ma vuole giocare la Champions”

Calciomercato Inter, l’agente di Adolfo Gaich ha rilasciato un’intervista a ‘Calciomercato24.it’, dove ha parlato dei sogni del suo assistito e di quale sia il suo obiettivo per il futuro.

Calciomercato Inter, Gaich punta in grande

Calciomercato Inter, Gaich ha trovato la prima rete con la maglia dei sanniti sabato pomeriggio, nella trasferta pareggiata contro lo Spezia per 1-1. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi gli ha dato fiducia e lo ha schierato dal primo minuto, l’argentino non lo ha deluso e ha siglato il gol del momentaneo vantaggio delle ‘Streghe’.

Stadio Vigorito Benevento
Stadio Vigorito Benevento

Il classe ’99 è arrivato in Italia nell’ultima sessione invernale del mercato, in prestito dai russi del CSKA Mosca. Il centravanti vuole conquistare la fiducia di tutti nel team campano per essere confermato anche il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Benevento: risultato live e highilights

Calciomercato Inter, parla l’agente di Gaich

Calciomercato Inter, queste le parole dell’agente di Adolfo Gaich, Pablo Caro: “Lo conosco da sette anni. Ha sempre avuto il fiuto del gol, si è conquistato le Nazionali giovanili a suon di gol. Ha una grande tecnica, difficile trovarla in altri ragazzi. Ha qualcosa di Ibrahimovic.

Il progetto Benevento ci ha convinto subito, siamo arrivati qui grazie al ds Foggia. Si è subito ambientato bene. Inter? Non c’è mai stato nulla di vero. Futuro? Gli piacerebbe giocare la Champions e restare in Italia”.

ultime serie a
Pallone Serie A

LEGGI ANCHE >>> Benevento, D’Angelo: “Napoli poco pericoloso. Salvezza? Ora corriamo”

Calciomercato Inter, quale sarà il futuro di Gaich?

Calciomercato Inter, Gaich vestirà la maglia giallorossa anche il prossimo anno? Per il momento non si è parlato ancora di un possibile riscatto da parte del patron Oreste Vigorito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Preoccupato? Non esageriamo: ricordiamoci chi siamo”

La decisione spetterà proprio a quest’ultimo come ha spiegato il procuratore del calciatore: “Deciderà lui se vuole riscattarlo oppure no. E’ ancora di proprietà del CSKA. La Serie A ha sempre un certo fascino per gli argentini, basti pensare a Crespo (in patria è stato paragonato proprio all’ex Inter e Milan) e Batistuta quanto hanno fatto bene in Italia. Il campionato argentino è molto simile a questo”.

 

Impostazioni privacy