Calciomercato, Haaland ha un sogno: ecco dove vuole giocare

Calciomercato, Haaland ha un sogno: ecco dove vuole giocare. Erling Haaland è sempre più protagonista indiscusso del calcio mondiale. Ieri ennesima doppietta in Champions League, la quarta consecutiva, che gli ha permesso di raggiungere quota 20 gol in Champions League battendo il record di Harry Kane. Sono servite soltanto 14 partite ad Haaland per arrivare a 20, mentre il record era stato stabilito da Kane che aveva avuto bisogno di 24 gare. Il classe 2000 all’età di 20 anni continua ad impressionare tutti, intanto il Borussia Dortmund se lo coccola con un contratto fino al 2024, intanto, i migliori club sono interessati a lui e una big ha già il suo apprezzamento, Haaland sogna di giocare nella squadra che è stata cnhe del padre: è il Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo

Calciomercato, Haaland sogna il Manchester City per il padre

Tantissime le squadre interessate a Erling Haaland, tra cui anche il Manchester City. Ed è proprio il club inglese che il giovane bomber (21 anni in estate) sogna. Haaland vuole percorrere la carriera del padre, che passò in Premier League fino ad arrivare a giocare per il Manchester City, dove la carriere dell’esperto difensore venne poi spezzata da Roy Keane in un derby di Manchester. I due si scontrarono ai tempi del Leeds nel 1997, quando Alf-Inge Haaland (padre di Erling) accusò di simulare Roy Keane dopo un intervento (quel giorno Kane si ruppe il crociato) e decise di vendicarsi anni dopo quando con un intervento killer sul ginocchio di Haaland senior mise fine alla sua carriera durante Manchester United-Manchester City. Adesso anche Erling Haaland vuole indossare la maglia del Manchester City come il padre.

Haaland manchester city
Calciomercato Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna Massimiliano Allegri

Calciomercato, Haaland-Manchester City: pronta l’offerta

I Citizens lasceranno partire Aguero (in scadenza di contratto) e potrebbe cedere anche Gabriel Jesus. Secondo i colleghi inglesi, il Manchester City è pronto a fare follie per Erling Haaland, con un’offerta di 115 milioni di euro pronta già per l’estate da presentare al Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio Cristiano Ronaldo

Calciomercato, anche Juventus e Real Madrid sognano Haaland

Come svelato da As, anche Juventus e Real Madrid sono sulle tracce di Erling Haaland. In estate sarà asta, con il Borussia che intanto spinge per tenerlo ancora un anno. Il norvegese però spinge per vestire la maglia del Manchester City, è un suo sogno.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy