Calciomercato Fiorentina, De Paul nel mirino: pronto lo sgarbo all’Inter

Calciomercato di Serie A che non si ferma mai, anzi continua ad andare avanti spedito verso la sessione estiva. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per cercare rinforzi, anche sperando in qualche affare last minute e in qualche occasione low cost. Attenzione anche alla Fiorentina, che intanto continua a seguire molto da vicino Rodrigo De Paul, considerato uno dei centrocampisti più forti in Italia, e pronto per un grande salto di qualità. La squadra viola non molla l’argentino, ma conosce benissimo tutte le difficoltà della trattativa. In primis c’è il prezzo, poi ovviamente la folta concorrenza italiana.

Calciomercato Fiorentina: De Paul è ancora un obiettivo

De Paul Udinese
Calciomercato De Paul dell’Udinese (www.gettyimages.it)

Rodrigo De Paul piace tantissimo alla Fiorentina, e di fatti l’argentino è ancora un obiettivo della squadra viola. Un assalto vero e proprio non è mai stato provato, ma in questi ultimi giorni sta crescendo nuovamente l’interesse in vista dell’estate, sebbene la trattativa sia molto complicata da mandare in porto. Stando a quanto riportato da Repubblica Firenze infatti, pare che la Fiorentina abbia intenzione di corteggiare ancora De Paul, e magari convincerlo ad un trasferimento. Per il momento però la pista non è caldissima, anzi si raffredda sempre di più vista la concorrenza dell’Inter.

LEGGI: Calciomercato Udinese, De Paul: “Juventus o Inter? Ho parlato col ds…”

Mercato Fiorentina: si allontana De Paul, Inter in pole

Rodrigo De Paul
De Paul(Getty Images)

La Fiorentina non molla Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese protagonista di un’altra stagione molto positiva. L’argentino ha attirato le attenzione di tantissimi club di Serie A, e ad oggi la squadra in pole sembrerebbe essere l’Inter. I nerazzurri si dicono molto ottimisti, e stando alle ultime notizie, pare abbiano strappato un mezzo accordo per il giocatore. Ecco che la viola si allontana, nonostante l’interesse sia ancora concreto e costante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, De Paul primo colpo per giugno: c’è l’accordo

De Paul: ecco quanto costa l’argentino

Rodrigo De Paul è seguito da tante squadre, e l’Udinese non ha alcuna intenzione di concedere sconti per un’eventuale cessione. Ecco che il prezzo fissato potrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo principale per giugno: il prezzo

Impostazioni privacy