Napoli, infortunio Ghoulam: rientra prima del previsto, l’annuncio

Napoli, infortunio Ghoulam: rientra prima del previsto, l’annuncio del professor Mariani. Ennesimo duro infortunio per il terzino algerino del Napoli che ha riscontrato una rottura del legamento crociato arrivato nell’ultima partita di campionato contro il Bologna. Un grave infortunio arrivato in uno dei suoi momenti migliori dell’ultimo anno. Il terzino del Napoli era tornato in forma e si stava anche già dimostrando decisivo in queste sue ultime uscite stagionali dove è partito anche da titolare. Quattro presenze di fila e poi il terribile ko. Per Ghoulam si temeva addirittura di una carriera finita, ma a parlare delle sue condizioni e del rientro in campo è il professor Mariani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, questione rinnovo: una big su di lui

Napoli, infortunio Ghoulam: l’annuncio di Mariani

Arrivano direttamente da Villa Stuart le parole del l Primario di ortopedia Pierpaolo Mariani che ha dato aggiornamenti importanti sull’infortunio di Faouzi Ghoulam del Napoli. A Radio Punto Nuovo, il professor Mariani ha voluto tranquillizzare i tifosi del Napoli dopo aver fatto lo stesso con il calciatore. Nel giro di 4-5 mesi Ghoulam può tornare quello di prima dopo la rottura del crociato del ginocchio destro. Per il professor Mariani la carriera del giocatore non è a rischio e nei prossimi giorni il calciatore lascerà anche la clinica dove si è sottoposto all’operazione.

Napoli
Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: le condizioni e i tempi di recupero

Napoli, infortunio Ghoulam: il retroscena post operazione

Si è parlato molto in queste ore di come Ghoulam sia rimasto scosso dall’infortunio grave, l’ennesimo nel giro di qualche anno e sempre alle ginocchia. Il professor Mariani ha spiegato che il calciatore non ha voglia di buttarsi nello sconforto e che a 30 anni può tranquillamente recuperare, visto come ad oggi la carriera dei calciatori arrivi anche fino ai 40 anni. Inoltre, Mariani ha svelato un aneddoto post operazione di Ghoulam, dove il giocatore ha voluto ringraziare tutti i medici e infermieri subito appena terminata l’operazione.

Serie A Napoli
Serie A Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Hamsik torna in Europa

Napoli, infortunio Ghoulam: tempi di recupero

Ghoulam resterà fuori per almeno 4-5 mesi, poi via alla riabilitazione. Il suo rientro è previsto quindi per la prossima stagione, dove il Napoli e i tifosi lo attendono.

Napoli infortunio Bakayoko
Napoli
Impostazioni privacy