Napoli, infortunio Lozano: condizioni e tempi di recupero

Il Napoli recupera Hirving Lozano dall’infortunio. Il calciatore messicano darà una mano ai suoi e a Gennaro Gattuso, tecnico che ha fondamentale bisogno di lui, essendo uno dei perni che meglio ha fatto, nella prima parte di stagione.

Napoli, infortunio Lozano: le condizioni

Il Napoli potrà contare su Hirving Lozano. Il Chucky pronto al gran ritorno, per chiudere un’annata che aveva cominciato nel migliore dei modi. Solo un problema di natura muscolare ha compromesso la sua stagione, nel momento tra l’altro più delicato della stagione degli azzurri. Contro la Juventus la sua ultima apparizione e potrebbe tornare proprio nella settimana in cui si giocherà, ancora una volta, contro i bianconeri. Gennaro Gattuso lo ritrova in allenamento e, come per gli altri che hanno recuperato dall’infortunio, anche per lui potrebbe ben presto ritrovare la convocazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano e Ospina: le condizioni 

Napoli, Lozano: i tempi di recupero del suo infortunio

Hirving Lozano torna dall’infortunio. Il talento del Napoli tornerà dai suoi problemi fisici, perché sembrano ormai essere messi alle spalle. Il Napoli fa sapere, attraverso il report di allenamento, che piano piano il Chucky sta tornando a lavorare con i suoi compagni di squadra. Per tale motivo, salvo clamorosi colpi di scena, nel prossimo week-end sarà già a disposizione. I tempi di recupero si stanno accorciando, dopo essere stato assente praticamente un mese. Gennaro Gattuso ritrova Lozano, che tornerà titolare nel tridente, finalmente al completo, con Politano che potrà rifiatare.

Serie A Napoli
Serie A Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi su Lozano: sfida al Milan

Napoli, quando torna Lozano: Gattuso pronto al tour de force

Gennaro Gattuso riavrà Hirving Lozano a disposizione, ha recuperato dall’infortunio. Il numero 11 del Napoli verrà probabilmente convocato per il match di domenica con il Milan e potrebbe giocare titolare contro la Juventus. A Milano, con la squadra, per eventuali minuti importanti da trovare in campo e poi la sfida che verrà recuperata all’Allianz Stadium, della terza giornata di campionato. La buona notizia per Gattuso è che dunque, dopo aver avuto a lungo diverse defezioni, si trova ora con tutti i suoi attaccanti a disposizione. In attesa anche di Andrea Petagna, prossimo al ritorno.

Napoli
Napoli