Napoli, Hamsik si presenta al Goteborg: “Darò tutto me stesso”

Napoli, Marek Hamsik ritorna in Europa e firma con gli svedesi del Goteborg. Nelle ultime settimane si era parlato di un suo possibile ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio, ovvero gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Dopo l’avventura cinese Hamsik riassapora il calcio europeo.

Hamsik
Napoli Marek Hamsik

Napoli, Hamsik firma con il Goteborg

Napoli, Marek Hamsik è un nuovo calciatore del Goteborg. Lo slovacco ha firmato con gli svedesi per tre mesi. Come abbiamo annunciato prima non si è verificato il ritorno allo Slovan Bratislava. Dopo l’avventura in Cina, dove ha giocato nel Dalian (ex team allenato anche da un ex azzurro come Rafa Benitez) ha deciso di sposare il progetto della squadra svedese solamente per novanta giorni. Pochi giorni fa aveva rescisso il suo contratto con la squadra cinese: il calciatore aveva troppa nostalgia di ritornare in Europa ed il Goteborg gli ha offerto una grande possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly può finire in una super-big

Napoli, Hamsik al Goteborg per puntare l’Europeo

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik ha firmato per il Goteborg con un obiettivo ben chiaro: quello di essere in forma per i prossimi Campionati Europei. La manifestazione si dovrebbe svolgere nel giugno di quest’anno e la sua Slovacchia è stata inserita nel girone insieme alla Spagna, Polonia e la Svezia. Il classe ’87, una volta arrivato in aeroporto, è stato accolto da tantissimi tifosi che non hanno rispettato il distanziamento per il Covid.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: preoccupa il ginocchio

Hamsik
Napoli Marek Hamsik

Napoli, le prime parole di Hamsik

Calciomercato Napoli, le prime parole di Hamsik come nuovo centrocampista del Goteborg: “Sono molto felice di essere qui e sono rimasto senza parole da come sono stato accolto. So benissimo quello che mi aspetterà. Non vedo l’ora di incontrare e di conoscere i miei nuovi compagni di squadra ed il mio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Bologna, gesto di Gattuso nel pre partita: è successo in diretta

Come tutti ben sapete ho firmato un contratto a breve termine, darò tutto me stesso per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Darò anima e corpo in ogni partita”.

 

 

Impostazioni privacy