Calciomercato Napoli, Insigne nel mirino di una big: c’entra il rinnovo

Il Napoli rischia di perdere Lorenzo Insigne. Il capitano del club azzurro, considerando la sua complessa situazione contrattuale, fa gola ai diversi top club europei. E dopo una stagione così importante come questa, i migliori club in Europa potrebbero puntare su di lui.

Calciomercato Napoli: Insigne piace ai top club

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è l’oggetto del desiderio per il mercato. Tra i club di Serie A è quello più in forma, considerando quelle che sono le ultime uscite, in quest’ultimo mese. Lorenzo Insigne sta letteralmente trascinando il suo club nella corsa al quarto posto. Niente ha potuto a Raggio Emilia, nella tanto discussa sfida tra Sassuolo e Napoli, ma è una stagione da incorniciare. Tant’è che le voci di calciomercato, sul capitano azzurro, non stanno mancando.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, lite Gattuso-Insigne: arriva il comunicato degli azzurri

Napoli, Insigne tra rinnovo e addio: la decisione

Il Napoli e Lorenzo Insigne sembrano intenzionati a proseguire assieme. Sono i colleghi di Calciomercato.it a spiegare quella che è la situazione attorno al capitano azzurro. Tutti gli allenatori si sono fidati di Lorenzo Insigne, da Benitez a Gattuso, passando per Ancelotti. Anche Roberto Mancini gli affiderà un ruolo importante, con possibile 10 sulle spalle, all’Europeo. E il calciatore partenopeo è praticamente uno degli oggetti del desiderio di quest’estate. Per tale motivo, il club azzurro spera di poterlo blindare, per evitare scenari difficili da vivere nella prossima stagione. Il contratto ha la scadenza fissata a giugno 2022 e Aurelio De Laurentiis spera di poter risolvere ogni questione prima della fine di questo campionato.

Napoli infortunio Osimhen
Napoli

Mercato Napoli, Insigne piace al Liverpool e non solo

Calciomercato Napoli, Insigne tra rinnovo e top club. Sono già 13 gol e 8 assist in questa stagione, numeri da capogiro per un attaccante che gioca esterno e non da punta. Il tiro a giro il suo marchio di fabbrica, che ha permesso agli azzurri di risolvere diverse partite. Se lo coccola Gattuso, finché può e il Napoli spera di non doverlo cedere ai colossi europei. Sì, perché su di lui ci sono Liverpool e non solo, con Barcellona, Bayern Monaco che si mettono in coda, in attesa di conoscere gli scenari futuri su Lorenzo ‘il Magnifico’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Insigne? Arriva la confessione

La verità, però, è che Vincenzo Pisacane, agente del calciatore, vuole trovare il rinnovo con il Napoli. In caso di prolungamento, si tratterebbe di ennesimi passi importanti in avanti verso una carriera che andrebbe a concludersi in maglia azzurra.

Napoli
Napoli
Impostazioni privacy