Milan, infortunio Theo Hernandez: ecco quando torna, le condizioni del calciatore continuano ad essere monitorate. Il Milan si prepara ad affrontare i prossimi 10 giorni che possono essere anche decisivi per il proseguo della stagione. Doppia sfida con il Manchester United, valevole per l’accesso ai quarti di finale d’Europa League, poi di mezzo tra andata e ritorno ci sono Napoli e infine Fiorentina, dove i rossoneri si giocano punti forse decisivi per la lotta allo scudetto con l’Inter. Intanto, il Milan e Stefano Pioli sperano di recuperare i vari calciatori infortunati come Theo Hernandez, Rebic, Mandzukic, Calhanoglu e Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo: il calciatore ha deciso
Milan News, infortunio Theo Hernandez: le condizioni del calciatore
Theo Hernandez ha dato forfait a Verona nell’ultima giornata di Serie A, dove nonostante le assenze, il Milan è riuscito a vincere 0-2. Theo Hernandez ha accusato dolore a causa di una contusione rimediata contro l’Udinese la giornata precedente e non è riuscito a scendere in campo contro l’Hellas Verona. Ancora lavoro a parte per il terzino francese che non è al meglio e solo nelle prossime ore si riuscirà a capire se sarà convocabile per la partita contro il Manchester United. Ma Theo Hernandez non è l’unico infortunato nel Milan e in dubbio per i prossimi impegni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: l’annuncio del suo agente
Milan, non solo Theo Hernandez: anche Rebic e Mandzukic in dubbio
Non è l’unico out al momento Theo Hernandez, perché il Milan è anche alle prese con i recuperi di Ante Rebic e Mario Mandzukic. Tutti e tre i calciatori potrebbero essere convocati per la trasferta all’Old Trafford contro il Manchester United, per la partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League, ma non è detto che riescano a recuperare al meglio per giovedì. Dunque, Pioli, potrebbe anche decidere di non rischiare Theo Hernandez, Rebic e Mandzukic per averli a piena disposizione per la partita contro il Napoli e per il ritorno d’Europa League contro lo United. Continua, invece, il suo percorso di recupero Hakan Calhanoglu, che potrà soltanto andare in panchina al momento per i prossimi due impegni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid
Milan, infortunio Ibrahimovic: le sue condizioni
Il Milan attende novità dall’infermeria, ma non soltanto da Theo Hernandez, Rebic, Calhanoglu e Mandzukic. Pioli attende con ansia il recupero di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dovrà stare fermo ancora un po’ e potrebbe ritornare dopo la sosta senza correre rischi. Non ci sono aggiornamenti, invece, per le condizioni e il rientro di Ismael Bennacer.