Calciomercato Milan, niente rinnovo: c’è il Real Madrid

Calciomercato Milan, niente rinnovo: c’è il Real Madrid per Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è alla migliore stagione della sua carriera, sono già i 10 i gol in stagione (9 in campionato). Kessie si è guadagnato con il tempo la responsabilità di calciare i rigori a discapito di Zlatan Ibrahimovic, solo un errore per l’ivoriano. Intanto, il Milan è in trattativa per il rinnovo di Franck Kessie, che però non pare sia così scontato, dato che il centrocampista rossonero classe 96 ha attirato in questi mesi l’interesse dei più grandi club d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione società?

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie

Franck Kessie è in trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto. Il calciatore è in scadenza 2022 e il Milan si sta occupando anche di lui ma a rilento. Le priorità sono i calciatori in scadenza questo giugno 2021, come Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu, poi si pensare a Kessie e altri grandi big che la società rossonera vuole trattenere. Non c’è molta distanza tra il Milan e Kessie secondo i primi sondaggi fatti tra le parti, ma al momento ciò che stuzzica il calciatore è il possibile trasferimento ad un altro big club d’Europa. Su Kessie c’è addirittura il Real Madrid.

Milan
Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: trattativa con il Manchester United

Calciomercato Milan, Kessie al Real Madrid?

Il Real Madrid si prepara a rivoluzionare la squadra in vista della prossima stagione e del futuro. Infatti, Florentino Perez vuole liberarsi di ingaggi pesantissimi e calciatori verso fine carriera per dare spazio a nuovi giovani talenti, per questo il Real Madrid ha messo nel mirino Kessie del Milan. Il calciatore e il Milan ancora non si sono incontrati per chiudere il rinnovo di contratto e secondo quanto svelato da Repubblica, i Blancos vorrebbero inserirsi nella trattativa per chiudere il suo acquisto.

calciomercato milan

MilanPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’annuncio

Calciomercato Milan, anche due club inglesi su Kessie

Il Real Madrid non è l’unica squadra su Franck Kessie, perché anche altri due club inglesi, che Repubblica non cita, sono sulle orme del calciatore del Milan, che continua ad essere uno dei veri trascinatori di questo Milan di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy