Calciomercato Milan, ag. Dalot: “Riscatto? Se ne parlerà più avanti”

Calciomercato Milan, Dalot potrebbe essere confermato anche la prossima stagione. Il procuratore del calciatore, Carlos Goncalves, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ e ha parlato del possibile riscatto della dirigenza rossonera nei confronti del suo tesserato

San Siro
Stadio San Siro

Calciomercato Milan, riscatto di Dalot!

Calciomercato Milan, Diogo Dalot in cerca del riscatto! Ieri ha risposto ottimamente sul campo siglando il gol del definitivo 2-0 della sua squadra in casa dell’Hellas Verona. Con questa vittoria i rossoneri si avvicinano sempre di più alla prima posizione in classifica, occupata attualmente dai cugini nerazzurri dell’Inter che questa sera dovranno affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini al ‘Giuseppe Meazza’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo: c’è il Real Madrid

Calciomercato Milan, parla l’agente di Dalot

Calciomercato Milan, queste le parole dell’agente di Diogo Dalot: “Il gol è stato importante sia per la squadra che per il mio tesserato. E’ sempre bello giocare bene e andare a finire nel tabellino dei marcatori. Quando è arrivato in Italia sapeva benissimo dove andava a giocare: in un club storico ed uno dei migliori al mondo. Quando c’è stata la possibilità di venire qui non ci ha pensato su due volte.

Quando giochi in un team del genere è normale che vuoi puntare alla vittoria dello Scudetto. Con Ibrahimovic ed il resto dei compagni il rapporto è ottimo”. Attualmente è in prestito dal Manchester United, squadra che affronterà proprio giovedì nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: “Per lui sarà una gara molto particolare. Vuole fare bene perché prima di tutto è un professionista”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, WLT acquista i rossoneri? Il comunicato: “Abbiamo un piano ambizioso”

ultime serie a
Pallone Serie A

Calciomercato Milan, l’agente di Dalot apre al riscatto

Calciomercato Milan, possibile riscatto per Dalot? Il procuratore fa chiarezza: “Di questa situazione se ne deve parlare al momento giusto. Per il momento gli consiglio di allenarsi al meglio e di concentrarsi sulle prossime sfide che dovrà affrontare il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot convince: Maldini incontra il Manchester United

Per il resto si vedrà, per il momento non è in programma alcun incontro. Non c’è stato nessun contatto, se ne parlerà più avanti“.

 

Impostazioni privacy