Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo: il calciatore ha deciso, le cifre

Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo: il calciatore ha deciso, ancora cinque anni insieme! Le cifre del rinnovo di Kessie. Sono tanti i calciatori in scadenza nel Milan tra questo giugno e il 2022. C’è tanto lavoro da fare per Paolo Maldini e Frederic Massara che seguono con attenzione il percorso di crescita dei vari calciatori, come nel caso di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano si è definitivamente consacrato questa stagione dopo gli ultimi anni importanti, in particolare lo scorso da quando è arrivato Pioli in panchina. Per questo ora il Milan punta a tenere con un prolungamento di contratto Franck Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: le ultime

Franck Kessie è sempre più uno dei leader di questo Milan. La società è rimasta sorpresa e felice della crescita ottenuta dal centrocampisa ivoriano che con prestazioni e gol sta trascinando il Milan nella lotta allo scudetto. Franck Kessie ha realizzato 9 rigori realizzati su 10 in questa stagione e non vuole fermarsi. Il giovane centrocampista è stato capace di mettere da parte Ibra dal dischetto dopo qualche errore e con grande responsabilità e freddezza non sbaglia quasi mai un colpo. Ora il Milan vorrebbe blindare e premiare il calciatore con un rinnovo di contratto.

Milan
Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid

Calciomercato Milan, Kessie rinnova: le cifre

Frank Kessie ha una valutazione di circa 50 milioni ad oggi, ma il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi di lui. Per questo la società rossonera vuole estendere il suo attuale contratto fino al 2026. Kessie è in scadenza 2022 con il Milan che ora sta accelerando la trattativa del rinnovo dopo che è arrivato l’ok del calciatore. Kessie vuole restare al Milan e giocare con la maglia rossonera la Champions League. Intanto, la società ritoccherà l’ingaggio attuale del calciatore, dai 2,2 milioni attuali può salire fino a 3, anche se lui spinge per arrivare fino a 4. Massara e Maldini sono a lavoro.

calciomercato milan
Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, novità per l’acquisto della società

Calciomercato Milan, rinnovi in corso: non c’è solo Kessie

Non c’è soltanto il rinnovo di Kessie nei piani della società, anzi. Al momento le priorità restano Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic che sono in scadenza il prossimo giugno 2021. Decisiva la volontà di tutti e tre i calciatori che spingono per restare, ma l’elevate richieste economiche rallentano gli affari.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy