Calciomercato Napoli, Hamsik apre al ritorno: “Mai dire mai”

Cavani Lavezzi Hamsik
Edinson Cavani, Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik non esclude il ritorno. Nel giorno della sua presentazione come nuovo calciatore del Goteborg, il centrocampista ha risposto ad alcune domande sul suo futuro, che potrebbe essere nuovamente in azzurro.

Hamsik
Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Hamsik non esclude il ritorno

Calciomercato Napoli, Marek Hamsik è da pochi giorni diventato un nuovo calciatore del Goteborg. Una scelta che ha lasciato tutti stupiti. Infatti era quasi fatto il suo ritorno allo Slovan Bratislava, team slovacco che lo ha lanciato nel mondo del calcio quando era solo un ragazzino. Alla fine la scelta di andare a giocare in Svezia per questi ultimi mesi. Ha firmato un contratto fino all’ultimo giorno di agosto.

Dopo l’esperienza in Cina durata due anni con il Dalian (dove è stato allenato da un altro ex Napoli come Rafa Benitez) il classe ’87 aveva tanta nostalgia di ritornare in Europa, anche perché non vuole farsi trovare impreparato per affrontare al meglio il prossimo Campionato Europeo. La sua Slovacchia è stata inserita nel girone insieme alla Spagna, Svezia e la Polonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: De Laurentiis gioca al ribasso

Calciomercato Napoli, Hamsik: “Un mio ritorno? Mai dire mai

Calciomercato Napoli, i tifosi sognano il ritorno di Marek Hamsik. Come calciatore o come membro dello staff fa poca differenza. Lo slovacco ha lasciato un posto nel cuore a tutti i supporters della squadra campana che, nonostante il suo addio, non lo hanno mai dimenticato.

Nel giorno della sua presentazione come nuovo rinforzo del Goteborg ha risposto ad alcune domande dei giornalisti che riguardavano anche il suo futuro che potrebbe essere nuovamente in Italia, magari proprio al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ag. Osimhen sbotta: “Critiche inutili, ne riparliamo a fine anno”

Hamsik
Marek Hamsik (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le parole di Hamsik

Calciomercato Napoli, queste le parole di Marek Hamsik sul suo possibile ritorno: “Nella vita mai dire mai, non chiuderò mai la porta visto che ho speso la mia intera carriera lì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: rientra prima del previsto, l’annuncio

Però ora voglio pensare solamente a fare bene con il Goteborg, poi si vedrà“.