Calciomercato Milan, Tomori-Romagnoli: futuro deciso

Calciomercato Milan, Tomori-Romagnoli: futuro deciso da Maldini e Massara. Si è parlato molto in queste settimane di un possibile addio di Alessio Romagnoli per far spazio al giovane Fikayo Tomori che si sta guadagnando sempre più spazio nel Milan di Pioli. La società però in realtà ha le idee abbastanza chiare riguardo il futuro e già sta progettando la prossima stagione. Il Milan vuole ripartire il prossimo anno proprio da questa coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, infortunio Theo Hernandez: ecco quando rientra

Calciomercato Milan, Tomori e Romagnoli la coppia del futuro

Il Milan vuole costruire una squadra con il mix giusto tra giovani ed esperienza. Per questo la società sta pensando al reparto di difesa, dove potrebbe fidarsi di Tomori e Romagnoli per il prossimo anno. Nessuno dei due esclude l’altro per la prossima stagione, anzi, sono loro che secondo le idee del Milan di Pioli, Maldini e Massara, dovranno formare la coppia di difesa titolare del Milan del presente e del futuro. Dopo l’esclusione di Romagnoli, è stato Kjaer a far spazio ancora a Tomori che si sta prendendo in mano la difesa del Milan con ottime prestazioni, la coppia con Romagnoli funziona alla grande.

Milan
Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Milan, riscatto Tomori

Il Chelsea vorrebbe di nuovo Tomori il prossimo anno, ma il Milan sembra intenzionato a riscattarlo. Alta la cifra di 28 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo di Tomori, che però il Milan vuole tenere perché st dimostrando di essere un calciatore all’altezza della competizione e del livello alto che il Milan vuole mantenere. La decisione finale arriverà a fine stagione, ma la società rossonera sembra aver messo in conto di stanziare dei fondi importanti per il centrale classe 97 inglese. Già sei presenze da titolare per lui con il Milan.

Milan
Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: le cifre

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli

Per affidare a Tomori e Romagnoli la difesa del Milan, il club dovrà trattenere anche il capitano rossonero. Romagnoli ha tanti estimatori e offerte, dato che è un calciatore in scadenza 2022, per questo il Milan punta nei prossimi mesi ad annunciare il suo rinnovo e blindarlo.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy