Calciomercato Milan, per la porta si guarda in Portogallo: piace Luis Maximiano

Calciomercato Milan, per la porta si guarda in casa Sporting Lisbona: piace Luis Maximiano. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere lui il futuro numero uno della squadra rossonera se non dovesse arrivare il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma

Milan
Milan

Calciomercato Milan, Luis Maximiano per la porta

Calciomercato Milan, nuovo nome per la porta dei ‘diavoli’. Si guarda in Portogallo, precisamente nello Sporting Lisbona. Si tratta di Luis Maximiano. Classe ’99 (proprio come il titolare Gianluigi Donnarumma) potrebbe essere lui il futuro numero uno del team rossonero. Al momento si tratta solamente di una ipotesi.

La dirigenza rossonera non vuole farsi trovare impreparata nel caso non dovesse arrivare il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. Se il nativo di Castellammare di Stabia non volesse proseguire il matrimonio con il Milan, allora Paolo Maldini e Ivan Gazidis saranno costretti a cercare una valida alternativa per difendere i pali della squadra seconda in classifica nel campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tomori-Romagnoli: futuro deciso

Calciomercato Milan, piace Luis Maximiano

Calciomercato Milan, in patria parlano molto bene di Luis Maximiano. Cresciuto nelle giovanili del Celeiros, poi in quelle del Ferreirense, nel 2010 passa a quelle del Braga. Con i biancorossi ci rimarrà per due anni quando arriva la chiamata dello Sporting Lisbona. Dal 2012 al 2017 si fa tutta la trafila del team biancoverde.

Nel 2017 esordisce in prima squadra. Ha rappresentato anche la Nazionale del Portogallo Under 16 e 17 ed è in attesa della chiamata nella squadra maggiore guidata da Fernando Santos.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Theo Hernandez: ecco quando torna

San Siro
Stadio San Siro

Calciomercato Milan, idea Luis Maximiano

Calciomercato Milan, Luis Maximiano rimane una idea della dirigenza dei ‘diavoli’. In questo momento la priorità principale è quella di trovare quanto prima un accordo con Donnarumma. Le due parti dovrebbero incontrarsi nelle prossime settimane. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, vuole almeno 10 milioni di euro per il suo assistito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo: il calciatore ha deciso, le cifre

Dall’altra parte rispondono con 7 milioni con eventuali bonus. Da Via Aldo Rossi c’è ottimismo e l’affare potrebbe concludersi prossimamente.

 

 

Impostazioni privacy