Calciomercato Manchester: Cavani via, l’annuncio del padre

Luis Cavani, padre di Edinson Cavani, ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla trasmissione Superfutbol in onda su Tycsports:

Ultime Manchester: Cavani va via?

Il padre di Edinson Cavani, attaccante del Manchester United arrivato in estate in Inghilterra, ha parlato oggi:

“Mio figlio non si sente a suo agio in Inghilterra e vuole stare vicino a casa. Sicuramente tornerà a giocare in Sud America, spero che possa andare a giocare in un club che possa ambire in qualcosa di importante. Il Boca Juniors? Sì, gli piacerebbe giocare per il Boca, ha avuto diversi colloqui anche con Riquelme. Vuole tornare in Sud America, non vuole restare in Inghilterra e giocare con il Manchester United”.

Ultime MAnchester: Cavani vuole andare via

Edinson Cavani lascerà il Manchester United a fine stagione dopo una sola stagine in Premier League. Niente rinnovo per il Matador che è finito nel mirino ancora una volta del Boca Juniors come un anno fa. Nonostante il suo impatto in Inghilterra sia stato molto positivo, negli ultimi mesi Cavani ha giocato poco. 

Come svelato dal quotidiano argentino Olé, Edinson Cavani al Boca Juniors è più di una semplice idea. Nelle ultime ore sarebbe stato offerto un triennale all’uruguaiano, tanto che il suo agente e fratello Walter Guglielmone avrebbe anche lasciato trapelare un principio  d’intesa con il Boca e comunicato che sarebbe la scelta giusta da fare. Cavani potrebbe quindi andare a giocare nella Bombonera, in un altro stadio tempio delle gesta di Diego Armando Maradona.

Cavani razzismo
Cavani, episodio di razzismo

Manchester United, Cavani in dubbio contro il Milan

A proposito di Cavani, la punta non dovrebbe giocare in Europa League. Il Manchester United affronterà il Milan nella doppia sfida (tra andata e ritorno) negli Ottavi di Finale del torneo continentale. Si giocherà prima in Inghilterra nella giornata di giovedì, mentre il ritorno sarà a San Siro tra 10 giorni. Edinson Cavani dovrebbe non scendere in campo per la gara d’andata, le sue condizioni non sono delle migliori e il calciatore resta in dubbio per la doppia sfida in Europa.

Cavani Lavezzi Hamsik
Edinson Cavani, Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy