Calciomercato Juventus: Dybala può partire, arriva l’ultimissima

Clamoroso Paulo Dybala. La stella argentina della Juventus potrebbe presto lasciare i bianconeri.

Calciomercato Juventus: Dybala può finire al Manchester United

Secondo le ultime di calciomercato Paulo Dybala potrebbe finire al Manchester United. Come riportato in Inghilterra, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer vive un momento molto complicato e potrebbe intervenire sul mercato.

Nonostante le cose in campionato stiano andando meglio del previsto, visto il primo posto a pari merito con il Liverpool ma con una partita in meno, la società sta pensando di dare un mano al tecnico con l’acquisto di Paulo Dybala.

Dopo l’ultima gara giocata ieri, al club inglese è emersa una lacuna importante. I Red Devils hanno perso il derby contro i rivali del Manchester City per 2-0. Il match era valido per la semifinale della FA Cup, tra i trofei più ambiti d’Inghilterra. Per questo, all’interno del club, sono tornati di moda vecchi malumori e alcune problematiche, anche nella rosa.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Ultime Juventus: Dybala con Cavani?

Al club inglese, infatti, manca un attaccante e Dybala sarebbe ideale. Per questo motivo nel mercato di gennaio potrebbe arrivare un ulteriore colpo.

Con la squalifica di Edinson Cavani, infatti, è sceso in campo nel ruolo di centravanti francese Anthony Martial. L’attaccante, classe 1995, è nelle fila dello United dal 2015.

Con la maglia degli inglesi, il francese ha messo insieme 240 presenze e 76 gol. Tuttavia, secondo quanto riportato dal blog britannico talkSPORT, il giocatore non sarebbe considerato all’altezza da Solskjaer, che lo lancia in campo solo in situazione di  emergenza come quella di ieri. Per questo motivo, i Red Devils sarebbero pronti a muoversi sul mercato per portare una punta in Premier League.

Per questo motivo in Premier si starebbe facendo largo l’ipotesi di un ritorno di fiamma per Dybala. Nelle ultime ore, infatti, il Manchester sarebbe tornato sull’attaccante della Juventus.

Calciomercato Juventus Dybala De Paul
Calciomercato Juventus Dybala De Paul

Ultime Juve: Dybala quanto cosa?

Il calciatore che potrebbe arrivare al Manchester United a gennaio è Paulo Dybala, che era finito nel mirino del club inglese già diverse settimane fa. A riportare la notizia è sempre talkSPORT, secondo cui lo United avrebbe rilanciato il proprio interesse per l’argentino che a Torino non ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Al momento non risulta nessun contatto tra la squadra di Premier League e la Juve, ma la presenza in rosa di Pogba potrebbe favorire uno scambio?

Leggi anche >>> Le ultime su Pogba alla Juve

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala
Impostazioni privacy