Calciomercato Juventus, il nuovo Barcellona porta via due big: c’è già l’ok

Calciomercato Juventus, il nuovo Barcellona porta via due big: Laporta deciso sui tesserati bianconeri, si tratta di Fabio Paratici e Matthijs De Ligt. Joan Laporta è diventato il nuovo presidente del Barcellona, che si prepara ad un ambizioso progetto costruito su la permanenza di Leo Messi. Intanto, il club catalano guarda con attenzione al campionato italiano e alla Juventus, dove sono due gli obiettivi messi nel mirino per il futuro, si tratta di Fabio Paratici e Matthijs De Ligt che piacciono al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kaio Jorge

Calciomercato Juventus, Paratici in scadenza: il Barcellona ci pensa

Fabio Paratici è stato messo sul banco degli imputati in questi mesi alla Juventus. Intanto, pare che club e dirigente siano in trattativa per il rinnovo del contratto che è in scadenza il prossimo giugno 2021. Su Paratici c’è il Barcellona, che pensa proprio a lui in vista del nuovo progetto di Laporta. Il club catalano vorrebbe affidare all’attuale dirigente bianconero il proprio futuro in vista del futuro. Sono piaciute molto a Laporta le ultime mosse di mercato in questi anni di carriera alla Juve. Ma Paratici non è l’unico ad essere finito nel mirino del Barcellona, c’è anche De Ligt.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo parla delle condizioni degli infortunati

Calciomercato Juventus, Laporta vuole De Ligt a Barcellona

Joan Laporta, rieletto nuovo presidente del Barcellona nei giorni scorsi, sarebbe fortemente interessato all’acquisto di Matthijs De Ligt, che è stato vicino proprio al Barcellona ai tempi dell’Ajax, ma poi fu decisivo Raiola che portò il calciatore in bianconero. Programma ben deciso da parte del nuovo Barcellona che costruisce già con ambizione e decisione in vista della prossima estate e anche la Juventus è stata messa nel mirino dalla società catalana. Matthijs De Ligt al Barcellona potrebbe ritrovare il tecnico e connazionale Ronald Koeman, i due già hanno lavorato insieme con l’Olanda.

juve
Calciomercato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Juventus, le condizioni di due big

Calciomercato Juventus, De Ligt vuole il Barcellona

Come riferisce Diario Gol, infatti, De Ligt vorrebbe approdare al Barcellona se l’affare dovesse diventare concreto. E’ questa la volontà del giovane ventunenne olandese che potrebbe quindi riabbracciare Koeman e il suo ex compagno e amico Frenkie De Jong. Sarà decisivo ancora una volta Mino Raiola nella possibile trattativa tra Juventus e Barcellona. Il club bianconero però al momento ha alzato il muro e non vorrebbe perdere il proprio centrale, così come Paratici che va verso il rinnovo.

juventus
juve
Impostazioni privacy