Calciomercato Juventus, novità importanti sull’attaccante del domani

La Juventus segue con attenzione Kaio Jorge. Il giovanissimo talento brasiliano è finito nel mirino del club bianconero. Importanti novità per il suo futuro.

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge nel 2022

La Juventus ci proverà per Kaio Jorge. Arrivano nuove notizie sull’attaccante del Santos, che potrebbe vivere un futuro lontano dal suo Paese, con l’intenzione di approdare in Europa. In Italia ci sono Juventus e Inter che lo stanno seguendo con la massima attenzione. Tra le idee del giovane brasiliano, ci sarebbe appunto quella di spostarsi dal suo continente nella prossima estate. Dal Brasile, arrivano interessanti novità sulla sua separazione con il Santos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: arriva l’ultimatum

Juventus, Kaio Jorge: c’è anche l’Inter, futuro lontano dal Brasile

Ci sono Juventus e Inter su Kaio Jorge. Stando a quel che rivelano i colleghi di Calciomercato.it, Kaio Jorge potrebbe dire addio anzitempo al club del Santos. Sì, perché il suo è un contratto in scadenza e le intenzioni dei suoi agenti, non andrebbero verso il rinnovo. Un mancato prolungamento del contratto, aprirebbe scenari tanto interessanti per il calcio italiano, che sta monitorando le qualità del ragazzo carioca.

juve
Calciomercato Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il gioiello del Manchester City in Serie A: il retroscena

Mercato Juventus, Jorge Kaio a zero: solo nel 2022, la possibilità

Calciomercato Juventus, Jorge Kaio a costo zero. Il classe 2002 vede la scadenza del proprio contratto fissata al 31 dicembre 2021 e dunque la situazione si complica in casa Santos. Per la Juventus è un’occasione che fa gola, perché il club brasiliano potrebbe essere disposto a cederlo con una via preferenziale verso Torino, ma a cifre ribassate, per evitare di perderlo completamente a zero. D’altro canto però, sia l’Inter che la Juventus gradirebbero fare il colpaccio a parametro zero, non appena terminerà la stagione e aspettare il calciatore solo nel 2022 e nella finestra invernale del prossimo campionato. Salvo clamorosi colpi di scena, in ogni caso, Kaio Jorge non rinnoverà con il Santos. E su di lui ci sono gli occhi puntati di mezza Europa.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

 

Impostazioni privacy