Juventus, Pirlo: “De Ligt non si è allenato, McKennie con problemi. Su Ronaldo…”

Andrea Pirlo e Leonardo Bonucci in conferenza pre Juventus Porto, la sfida di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Si decide tutto all’Allianz Stadium di Torino. Intanto, in vista della partita Juve-Porto ha parlato in conferenza stampa Pirlo con Bonucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni confermati

Juventus-Porto, Pirlo in conferenza stampa

Pirlo ha parlato in conferenza stampa delle condizioni degli acciaccati, come nel caso di De Ligt che però ha spiegato Pirlo ha fatto solo riscaldamento con la squadra e poi ha lavorato a parte e che quindi quasi sicuramente non sarà impegnato nel match con il Porto. McKennie, invece, sta abbastanza bene, ma il giovane centrocampista si porta dietro ancora un problemino che lo condiziona un po’, Pirlo ha annunciato che ha un minutaggio contato e sarà lui a gestirlo. Sta abbastanza bene Chiellini che si è allenato solo oggi dopo tre settimane di stop. Idea Bernardeschi da terzino, vista l’assenza di Danilo. Arthur può giocare dall’inizio anche se non è al meglio, ma potrebbe essere costretto. Mentre Pirlo ha spiegato di come Cristiano Ronaldo sia carico.

juve
Calciomercato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva l’ultimatum

Juventus-Porto, Pirlo parla del passaggio del turno

Andrea Pirlo vuole una squadra ben sistemata in campo per la partita contro il Porto, che sa bene di dover vincere ma senza sbilanciarsi e fretta. L’allenatore ha anche spiegato che la gara di domani non è decisiva per il suo futuro, ma soltanto per il passaggio del turno. Il tecnico non sente pressione o in bilico la sua posizione ed è pienamente concentrato sul suo progetto.

Serie A Juventus

Serie A Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Ferran Torres: spunta il retroscena

Juventus-Porto, Bonucci in conferenza

Anche Bonucci è intervenuto in conferenza stampa con Andrea Pirlo. Il difensore bianconero ha parlato del ricordo del 2014 della gara contro il Benfica e di come voglia scendere immediatamente in campo per dare tutto e ottenere la vittoria. Il calciatore ha detto di essere pronto per scendere in campo e vuole aiutare i propri compagni di squadra.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

 

Impostazioni privacy