Calciomercato Inter: colpo dall’Atalanta, Conte ha deciso

L’Inter potrebbe pescare in casa Atalanta. Secondo quanto riportato da cm.com, i nerazzurri avrebbero in mente un piano per dare a Conte la ciliegina sulla torta nel prossimo mercato.

Calciomercato Inter: colpo dall’Atalanta, Conte ha deciso

L’Inter vuole Robin Gosens. Secondo le ultime in arrivo da Milano, i nerazzurri sarebbero pronti a prendere anche il laterale destro. Tra i tanti duelli all’interno del big match di questa sera tra Inter e Atalanta, quello probabilmente più equilibrato potrebbe essere Achraf Hakimi e Robin Gosens. I due si scontreranno sulla medesima corsia, la destra per Conte e la sinistra per Gasp, vero punto di forza delle due formazioni.

I due calciatori, sono i difensori che più segnano nel nostro campionato: sei gol e cinque assist in 24 presenze per il marocchino, mentre nove gol e quattro assist in 21 presenze per il laterale tedesco.  Secondo le ultime di mercato, proprio Robin Gosens sarebbe il vero rinforzo di mercato chiesto da Conte per l’estate.

Calciomercato Atalanta Gosens
Atalanta, Gewiss Stadium

Mercato Inter: Gosens sarà l’Hakimi di sinistra?

Nonostante le buone prestazioni di Ivan Perisic sulla corsia, che gli hanno garantito in questo mese il posto da titolare sulla fascia sinistra, il club nerazzurro cerca un rinforzo.

E l’obiettivo dei nerazzurri sembrerebbe essere proprio Robin Gosens. Il tedesco pare in questo momento destinato ad essere anche la prossima estate uno dei calciatori più corteggiati del nostro campionato. Il difensore, infatti, è tra i segreti della formazione di Percassi e Gasperini. Per tale motivo, per cederlo, l’Atalanta ha stabilito una valutazione molto importante. Il difensore vale oggi 50 milioni di euro, nonostante la pandemia.

antonio conte inter
antonio conte inter

Mercato Inter su Gosend anche il City

Su Gosens, oltre all’Inter, ci sarebbero anche il PSG e soprattutto il Manchester City di Pep Guardiola.  Se Hakimi è stato pagato dall’Inter 40 milioni di euro, oggi l’ex Heracles Almelo non può partire per una cifra inferiore.

Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2022 e che costringe la Dea a fare le necessarie considerazioni per non perderlo a zero. I nerazzurri, tuttavia, potrebbero aspettare Euro 2021. Se Gosens facesse bene, allora potrebbe anche aumentare il suo valore.

Calciomercato Inter Gosens
Calciomercato Inter Gosens

 

 

 

Impostazioni privacy