Calciomercato Inter, doppio colpo Musso-De Paul: ecco quanto chiede l’Udinese

Calciomercato Inter, doppio colpo in arrivo dall’Udinese: Juan Musso e Rodrigo De Paul potrebbe vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione. Ecco quanto chiedono i bianconeri per la loro cessione…

Meazza
stadio Giuseppe Meazza

Calciomercato Inter, obiettivi De Paul e Musso

Calciomercato Inter, assalto a Rodrigo De Paul e Juan Musso per la prossima stagione. Il club nerazzurro ha intenzione di rivoluzionare la squadra non appena il campionato giungerà al termine: la dirigenza è al lavoro per accontentare le richieste del tecnico Antonio Conte. Quest’ultimo ha già in mente dove andare a rinforzare il team.

L’Udinese è pronta a cedere i suoi due gioielli, che hanno molte richieste, soprattutto da alcuni club esteri. In particolare, per quanto riguarda il centrocampista argentino, dalla Premier League continuano a bussare alla porta dei friulani (in primis ci sarebbe il Leeds di Marcelo Bielsa ed anche il Liverpool di Jurgen Klopp).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Eriksen: “C’è un gol che ha cambiato la mia stagione”

Calciomercato Inter, quanto vuole l’Udinese per i suoi campioni?

Calciomercato Inter, l’Udinese ha fissato il prezzo per Musso e De Paul. Per la loro cessione si chiede complessivamente 70 milioni di euro. Pierpaolo Marino ed il patron Pozzo sono stati molto chiari: se i calciatori devono partire lo faranno a questa cifra, altrimenti rimarranno ad Udine.

Il portiere viene valutato 30 milioni, mentre l’ex Valencia 40. Entrambi sono stati i protagonisti dell’importante vittoria dei bianconeri quest’oggi contro il Sassuolo di De Zerbi per due reti a zero (per la cronaca sono andati a segno Llorente e Pereyra).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte: la decisione inaspettata

ultime serie a
Pallone Serie A

Calciomercato Inter, due giocatori in partenza?

Calciomercato Inter, Musso e De Paul sono in arrivo. Di conseguenza due calciatori potrebbero fare le valigie e andare altrove. Per quanto riguarda il ruolo del portiere a salutare potrebbe essere il capitano Samir Handanovic: ma non è da escludere nemmeno che lo sloveno possa rimanere in ogni caso, anche perché le sue prestazioni continuano ad essere all’altezza del livello competitivo della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “Nessuno schiaffo ad Hakimi”

Il centrale argentino potrebbe prendere il posto di Marcelo Brozovic: il croato è sempre nella lista dei possibili partenti.

 

Impostazioni privacy