Porto, Sergio Conceicao: “Non pensiamo a Ronaldo, vinciamo per i tifosi”

Juventus Porto la sfida di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Si decide tutto all’Allianz Stadium di Torino. Intanto, in vista della partita Juve-Porto di domani, ha parlato in conferenza stampa Sergio Conceicao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni confermati

Juventus-Porto, Sergio Conceicao in conferenza stampa

Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha parlato in conferenza stampa della partita contro la Juventus. Il tecnico ha dato carica ai suoi ragazzi e sente di poter fare l’impresa passando il turno con i bianconeri. Infatti, Conceicao ha detto che il Porto si è preparato per un risultato positivo che possa portare la qualificazione ai quarti di finale. L’allenatore vorrebbe dedicare il passaggio del turno ai propri tifosi che non possono seguire da tempo la squadra da vicino.

juve
Calciomercato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva l’ultimatum

Juventus-Porto, Sergio Conceicao parla degli infortuni

Tante le partite di fila anche per il Porto in questa stagione, come ha fatto notare Sergio Conceicao in conferenza. Nel Porto ci sono forti dubbi sui recuperi di Corona e Grujic come ha annunciato l’allenatore, che non è rimasto molto felice del recupero di Cuadrado nella Juventus perché lo considera un giocatore fondamentale per i bianconeri. A prescindere da tutto però Sergio Conceicao vuole che i suoi scendano in campo per la vittoria e portarsi a casa il passaggio del turno.

Serie A Juventus

Serie A JuventusPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Ferran Torres: spunta il retroscena

Juventus-Porto, Sergio Conceicao parla di Pirlo e Cristiano Ronaldo

Sergio Conceicao ha anche parlato del suo collega Andrea Pirlo e della sua Juventus, che come sempre gli è sembrata sempre molto competitiva. Su Cristiano Ronaldo, invece, Sergio Conceicao ha spiegato che si tratta di un grande campione, ma che la Juve, come ha dimostrato con la Lazio, è una squadra talmente forte da potersi permettere anche di scendere in campo senza Ronaldo e altri calciatori importanti e riuscire lo stesso a portare a casa un grande risultato. Il Porto però scendere in campo a fare la sua partita e non una gara sopra la Juve o su Ronaldo riposato dall’ultimo turno.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Kean
Impostazioni privacy