Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: arriva l’ultimatum

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: arriva l’ultimatum dal Real Madrid. A fine mese spegnerà 35 candeline Sergio Ramos che continua ad attirare interesse dai migliori club d’Europa. La forma fisica è ancora in perfette condizioni e in campo fa la differenza ancora a grandi livelli sia in fase difensiva, sia in quella offensiva, dove si è saputo sempre fatto notare a suon di gol ogni stagione. Intanto, su Sergio Ramos c’è il forte interesse della Juve e non solo, per questo il Real Madrid ora lancia un ultimatum al suo capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Ferran Torres: spunta il retroscena

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos nel mirino

Sergio Ramos piace alla Juventus che pensa di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione con l’esperto calciatore spagnolo e amico di Cristiano Ronaldo. E’ proprio grazie a CR7 che la Juve conta di chiudere l’ingaggio dello spagnolo che è in scadenza a fine stagione con il Real Madrid. Sul calciatore però ci sono anche il PSG e diversi club spagnoli, più varie offerte dalla MLS, ma Ramos vuole restare in Europa.

juve
Calciomercato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Pogba: ci pensa Raiola

Calciomercato Juve, rinnovo Sergio Ramos: ultimatum da Madrid

Non è da escludere un rinnovo di contratto tra Sergio Ramos e il Real Madrid. La Juventus è fortemente interessata a Sergio Ramos, ma come riporta Marca, il Real ha mandato un ultimatum al suo capitano. Il calciatore dovrà decidere entro fine marzo se prolungare il suo legame con il club spagnoli. Ramos però non è felice dell’offerta economica e contrattuale proposta da Florentino Perez, che però potrebbe essere stata aumentata nelle ultime chiamate tra le parti.

juventus
juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Kean: la situazione

Real Madrid, Sergio Ramos infortunato

Al momento Sergio Ramos non sta scendendo in campo con la maglia del Real Madrid. Il capitano e leggenda del club spagnolo è attualmente infortunato, tanto che non ha presenziato nemmeno questa sera nel Derby di Madrid e Zidane spera di averlo a disposizione nella sfida di ritorno di Champions League contro l’Atalanta. Partita che la Juventus guarderà con attenzione se dovesse giocare lo spagnolo, poiché Sergio Ramos resta nel mirino.

Serie A Juventus
Serie A Juventus
Impostazioni privacy