Calciomercato Juventus, il gioiello del Manchester City in Serie A: il retroscena

Ferran Torres è stato un obiettivo di calciomercato per la Juventus. Spunta uno scottante retroscena sull’affare che poi lo ha portato al City di Guardiola.

Calciomercato Juventus, Ferran Torres: spunta il retroscena

La Juventus aveva bloccato Ferran Torres. Un grande colpo di calciomercato, che avrebbe portato lo spagnolo ad Andrea Pirlo. Il giovane fuoriclasse di proprietà del Manchester City, poteva giocare in Serie A, diventando un giovane importante per il campionato nostrano.

Oltre ai top club, infatti, ci sarebbe stata la Juventus tra i club in pole per il suo futuro. La Juventus aveva avanzato contatti diretti con il suo entourage, bloccando di fatto quello che era il suo acquisto. Il calciatore poteva finire in Serie A, perché il suo contratto era in scadenza al 30 giugno 2021 e in qualche modo, si stava parlando proprio di un’eventuale svalutazione del suo cartellino, per non perderlo a costo zero. Lo zampino di Guardiola, ha compromesso tutto.

Juventus, Ferran Torres poteva essere bianconero: il retroscena nel dettaglio

La Juventus poteva prendere Ferran Torres. C’era un accordo di massima tra il club del Valencia e Fabio Paratici. 25 milioni dilazionati, come riportano i colleghi di Calciomercato.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kean sempre più distante: la situazione

Il punto è che però, con la pandemia di mezzo, che ha compromesso la situazione economica di diversi club in giro per l’Europa, il Valencia avrebbe voluto un pagamento immediato, per risolvere quella che è una vera e propria crisi economica. Per tale motivo, tutto è saltato. La Juventus ha perso l’occasione di ritrovarsi in rosa un classe 2000 dal potenziale importantissimo.

Calciomercato Juventus Pirlo
Calciomercato Juventus Pirlo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba si avvicina: ci pensa Raiola

Mercato Juventus, Ferran Torres sfumato definitivamente: il City se lo gode

Calciomercato Juventus, Ferran Torres sfuma definitivamente. Il Manchester City se l’è aggiudicato, dopo aver salutato Leroy Sanè. Il calciatore tedesco è stato sostituito dallo spagnolo, con Pep Guardiola che lo aveva studiato da molto vicino. Per questo motivo, al Valencia, fu messa sul tavolo l’intera cifra che il club spagnolo chiedeva. E la Juventus è rimasta a guardare, spiazzata dalla mossa del City.

juve
Calciomercato Juventus
Impostazioni privacy