Calciomercato Milan, Dalot convince: Maldini incontra il Manchester United

Diogo Dalot ha convinto il Milan. Il portoghese potrebbe essere il primo colpo di calciomercato dei rossoneri in vista della prossima stagione. Ieri ha disputato un’altra gara ad alti livelli, lasciando soddisfatta la dirigenza di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, cambia la situazione di Dalot

Quando gioca è spesso tra i migliori in campo: Diogo Dalot e il Milan sono fatti l’uno per l’altro. Il terzino portoghese si è messo completamente a disposizione di Stefano Pioli e sta dimostrando di meritarsi anche di più di quanto gli è stato concesso. Ieri contro il Verona è partito da titolare al posto di Theo Hernandez, fermato da alcune noie fisiche.

La prestazione di Dalot con il Milan è stata spettacolare. Sia in fase difensiva che in fase offensiva, con un gol magnifico che ha decretato la vittoria finale dei rossoneri al Bentegodi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic annuncia il suo futuro

Milan
Calciomercato Milan Dalot

Calciomercato Milan, futuro Dalot: Maldini al lavoro

Il Milan si è convinto: Diogo Dalot è da trattenere anche in futuro. Il difensore classe ’99 è entrato pienamente nei meccanismi di Stefano Pioli e si è spesso adattato a ruoli non esattamente consoni alle sue qualità. Risultato? Sempre tra i migliori in campo.

E questo è il motivo che spinge Paolo Maldini a lavorare per trattenerlo. Il futuro di Dalot è ancora incerto ma il Milan vuole trattenerlo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le società potrebbero parlarsi e decidere il futuro. Le ottime prestazioni di Wan-Bissaka allo United potrebbero dare il via libera al portoghese di restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma tra rinnovo e PSG

milan news
Mercato Milan

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Dalot

Ormai è sicuro che il Milan voglia trattenere Dalot. Ma quanto costa il terzino portoghese? Vista l’ottima stagione, il Manchester Unite potrebbe chiedere una cifra abbastanza elevata per l’ex Porto.

Solskjaer, infatti, potrebbe chiedere oltre 20 milioni di euro per cedere Dalot al Milan a titolo definitivo. La cifra è abbastanza alta ma facilmente spendibile dal club rossonero qualora dovesse arrivare la qualificazione in Champions League.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Milan
Milan
Impostazioni privacy