Calciomercato Milan, riscatto Dalot: Maldini tratta con il Man United

Il Milan pensa al riscatto di Diogo Dalot. L’esterno portoghese è uno dei nomi su cui Paolo Maldini sta lavorando in fase di calciomercato per la prossima stagione. L’obiettivo dei rossoneri è quello di trattenerlo, viste le qualità e la duttilità.

Calciomercato Milan, riscatto Dalot: Maldini al lavoro

Al momento è l’unico terzino in grado di sostituire Theo Hernandez sulla sinistra, anche se adattato. E proprio questa duttilità, oltre alle ottime qualità dimostrate in campo, hanno convinto il Milan a lavorare sul riscatto di Diogo Dalot.

Il Milan ha deciso di puntare su Dalot anche per la prossima stagione e Paolo Maldini si è messo già al lavoro. Non sarà una trattativa semplice da portare avanti perché il club inglese non vorrebbe cedere il portoghese per tornare a puntare su di lui. Ma l’operazione sarà portata avanti anche per la volontà dello stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tutti su Donnarumma: le ultime

Dalot Milan
Calciomercato Milan, Dalot (Getty Images)

Calciomercato Milan, riscatto Dalot: contatti in corso

Il Milan vuole riscattare Diogo Dalot la prossima stagione. Il Manchester United lo ha ceduto in prestito secco lo scorso ottobre perché vuole valutarne prima i miglioramenti.

Ieri sono arrivate notizie importanti dall’Inghilterra circa la volontà del Milan di riscattare Dalot. Si è parlato di un possibile acquisto a titolo definitivo da parte dei rossoneri, con un’offerta 17 milioni di euro pronta per il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto al fenomeno della Premier

Milan Dalot
Milan Dalot (Getty Images)

Calciomercato Milan, Maldini incontrerà lo United per Dalot

La permanenza di Diogo Dalot al Milan è tutt’altro che certa. I rossoneri hanno intenzione di proseguire con il terzino portoghese anche nelle prossime stagioni. Ad oggi, però, non c’è alcun accordo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da calciomercato.it, non c’è stata alcuna offerta ufficiale presentata del Milan per il Manchester United.

La volontà di Dalot è quella di restare al Milan. Si sente importante e in forte crescita e sa che può esprimersi meglio di quanto non abbia mai fatto con i Red Devils. Maldini andrà a discutere direttamente con il Manchester United nelle prossime settimane per un eventuale acquisto a titolo definitivo del calciatore.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Diogo Dalot
Diogo Dalot (Getty Images)
Impostazioni privacy