Calciomercato Atalanta, addio Gosens: una big lo vuole a tutti i costi

gosens

Calciomercato Atalanta, addio Gosens: una big lo vuole a tutti i costi, si tratta del Manchester City di Guardiola. Robin Gosens si continua a confermare uno dei migliori calciatori nel suo ruolo e un vero trascinatore dell’Atalanta. Intanto, sull’esterno tedesco classe 1994 c’è il forte interesse di tanti club in Europa, su tutti però c’è il Manchester City di Guardiola che vorrebbe fare uno step successivo rinforzando la catena di sinistra con il calciatore dell’Atalanta. A fine stagione sembra inevitabile l’addio di Gosens dall’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi e risultato Sampdoria-Atalanta

Calciomercato Atalanta, cessione Gosens: è in scadenza

L’Atalanta dovrà dire addio a Robin Gosens quasi sicuramente a fine stagione. Il calciatore è in scadenza 2022 e non rinnoverà il proprio contratto. Difficile quindi pensare ad una permanenza del calciatore fino a fine contratto per poi perderlo a costo zero. Se dovessero arrivare le offerte giuste, l’Atalanta lascerebbe partire Gosens senza trattenerlo contro la sua volontà e ringraziandolo per quanto sta dimostrando da anni. Anche in questa stagione sono da urlo i numeri di Gosens, che ha messo a segno a marzo 9 gol e 6 assist. Per questo c’è il forte interesse del Manchester City ora per lui.

gosens
calciomercato juventus gosens (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, squadra concentrata in vista di Madrid

Calciomercato Atalanta, Robin Gosens nel mirino del Manchester City

Robin Gosens al Manchester City? Come riportato da tuttomercatoweb, è fortemente interessato il club inglese a Gosens, che ha provato a prenderlo già lo scorso gennaio. Pep Guardiola vorrebbe lavorare con lui dalla prossima stagione e per questo potrebbe portare una ricca offerta all’Atalanta per l’esterno tedesco. Un’idea del Manchester City potrebbe essere quella di proporre il terzino di spinta Oleksandr Zinchenko per abbassare le pretese economiche dell’Atalanta per Gosens.

juventus gosens
juventus gosens (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Zapata: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Juventus, Gosens nel mirino

Robin Gosens piace molto anche alla Juventus, che cerca un calciatore con le sue caratteristiche per sostituire Alex Sandro. Non sarà facile però per il club bianconero riuscire a strapparlo dal Manchester City e dal fascino della Premier League.

calciomercato juventus gosens
calciomercato juventus gosens (www.gettyimages.it)