Calciomercato Atalanta, senti Gosens: “Non so cosa succederà in estate”

L’Atalanta si gode il suo pezzo pregiato: Robin Gosens è l’arma in più. Il calciatore tedesco potrebbe finire tra i convocati della Germania per Euro 2022. E’ uno degli esterni più cercati del momento e, a fine stagione, potrebbe dire addio dall’Atalanta.

Calciomercato Atalanta, addio Gosens? L’ipotesi

Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, è l’oggetto del desiderio per il calciomercato. Il calciatore tedesco ha inciso moltissimo in quel che è stata la corsa per trasformarsi in una vera e propria ‘big’ in Italia, per l’Atalanta, ed è ora un pezzo pregiato del campionato italiano. Per tale motivo, l’Atalanta dovrà resistere a quelli che sono gli assalti per Robin Gosens. Il calciatore piace tantissimo ai diversi club italiani e non, con Napoli e Juventus che avrebbero messo nel mirino il giocatore, da ormai diverso tempo. Lui al momento sta bene a Bergamo ed è concentrato su quelli che sono i prossimi impegni della Dea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: 50 milioni dal City, lo vuole Guardiola

Atalanta, Gosens: “Non so cosa succede in estate”

Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, parla ai microfoni di Bergamo TV. Al centro delle questioni il suo futuro, di cui ne parla così: “In questo momento mi sto confermando, dopo quanto di buono ho fatto. Posso confermare che sono felice, lo sono a Bergamo. Questa è la mia seconda casa, ma per il resto… non so cosa può succedere in estate”. 

Calciomercato Atalanta Gosens
Atalanta, Gasperini può salutare Gosens

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, addio Gosens: una big lo vuole a tutti i costi

Atalanta, Gosens lancia la Dea: “Scudetto? Vediamo…”

Calciomercato Atalanta, Gosens è il pezzo pregiato. Però, per il momento, è concentrato su quelle che sono le ambizioni del club bergamasco. Del match che si giocherà lunedì, contro l’Inter, ne parla così: “Stiamo facendo ottime cose, giochiamo e attacchiamo con tanti uomini, questo ci porta a fare diversi gol. L’Inter ha Lukaku e Lautaro che sono pericolosi. Vediamo come andrà la partita, certe volte queste possono dipendere anche dagli episodi. Scudetto? Se vinciamo e si va a -7, può succedere di tutto… Vogliamo dare un segnale a tutti, perché noi stiamo facendo bene”. 

Calciomercato Atalanta Gosens
Atalanta, Gewiss Stadium
Impostazioni privacy