Milan, Ibrahimovic a Verona dopo il successo al Festival: carica alla squadra

infortunio Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic infortunio

Milan, Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la squadra a Verona dopo la partecipazione al Festival di Sanremo al fianco del conduttore Amadeus. Il calciatore vuole stare vicino ai suoi compagni di squadra, prima della sfida contro l’Hellas di Ivan Juric.

milan news
milan

Milan, Ibrahimovic arriva a Verona: le ultime

Milan, Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la sua squadra a Verona. Attualmente il calciatore è fuori per un problema muscolare, dovrebbe rientrare per la prossima sfida di campionato contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Sono poche le chance di vederlo in campo nella sfida degli ottavi di finale di Europa League, contro il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

Lo svedese non ha fatto mai mancare la sua vicinanza al team: si ripete la scena questo mercoledì nella sfida pareggiata a San Siro dai suoi contro l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio per Rebic: le condizioni dell’attaccante

Milan, Ibrahimovic a Verona dopo l’esperienza a Sanremo

Milan, Zlatan Ibrahimovic non ci sarà contro l’Hellas Verona ma starà vicino alla squadra dopo l’esperienza al Festival di Sanremo. Il quasi quarantenne è stato il protagonista indiscusso di questi giorni al fianco di Amadeus. Con la sua simpatia ha conquistato il popolo italiano che era incollato davanti alle tv.

Il campione ha concluso con un monologo toccante, ringraziando l’Italia definita da lui la sua “seconda casa”. Una volta salutato Fiorello e lo stesso Amadeus, ha regalato loro la sua maglia del Milan. Un presente gradito nonostante tifino la squadra rivale, ovvero i cugini dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mirante può arrivare a parametro zero: le ultime

ultime serie a
Pallone Serie A

Milan, Ibrahimovic siederà in tribuna

Milan, Zlatan Ibrahimovic siederà in tribuna allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona per assistere alla sfida degli uomini di Pioli, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Avrebbe tanto voluto esserci, ma l’infortunio che ha rimediato giusto una settimana fa contro la Roma si fa ancora sentire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Altro infortunio? Stiamo provando a recuperarlo”

Il fischio di inizio della gara è in programma alle ore 15, ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Daniele Orsato della sezione di Schio.