Milan, infortunio per Rebic: le condizioni dell’attaccante

Milan, infortunio per Ante Rebic: l’attaccante croato non partirà con la squadra per la trasferta di Verona contro l’Hellas di Ivan Juric. Una brutta tegola per Stefano Pioli che, oltre a Zlatan Ibrahimovic, dovrà fare a meno dell’ex Eintracht Francoforte.

Logo Milan
Logo Milan

Milan, infortunio Rebic: niente Verona

Milan, infortunio per Ante Rebic: niente Hellas Verona. Il croato non giocherà contro la sua ex squadra (ha militato con gli scaligeri nel 2016 per sei mesi) per un problema muscolare: si tratta di una infiammazione all’anca destra. Questo è quello che riporta il sito ‘Milannews.it‘.

Il calciatore si era infortunato nella penultima sfida di campionato vinta contro la Roma. Nell’ultima, invece, era sceso in campo contro l’Udinese dal primo minuto ed aveva giocato per tuttia la durata del match (facendosi anche ammonire). Al suo posto giocherà il portoghese Rafael Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mirante può arrivare a parametro zero: le ultime

Milan, infortunio Rebic: le sue condizioni

Milan, infortunio Rebic: non c’è alcun problema di carattere muscolare per il croato. Il dolore, che sembrava svanito in settimana, è purtroppo ritornato per lui. Una brutta notizia per il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli che, oltre a lui, dovrà ancora fare a meno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese spera di rientrare per la sfida in casa contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Altro infortunio? Stiamo provando a recuperarlo”

San Siro
Stadio San Siro

Milan, infortunio Rebic: le partite che potrebbe saltare

Milan, infortunio Rebic: quali partite può saltare il giocatore? Oltre a quella di domani pomeriggio contro i veronesi, salterà anche l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, contro gli inglesi del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. E’ in dubbio anche per il match contro gli azzurri di Gattuso, in programma domenica 14 marzo allo stadio San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: obiettivo dal Real Madrid, ma l’affare dipende da Zidane

Pioli spera di recuperarlo almeno per il ritorno contro i ‘Red Devils’. La società ci tiene a fare bella figura nella competizione europea. In questa stagione (tra campionato, Europa League e Coppa Italia) è sceso in campo 23 volte e ha messo a segno cinque reti.

Impostazioni privacy