Calciomercato Juventus, Kean sempre più distante: la situazione

La Juventus rivuole Moise Kean. I bianconeri si sono amaramente pentiti di aver ceduto il forte attaccante classe 2000 e nella prossima finestra di calciomercato proveranno a riprenderlo.

Calciomercato Juventus, futuro Kean: la situazione

La prima stagione di Moise Kean al PSG sta proseguendo in maniera strepitosa. Prima con Thomas Tuchel e poi con Mauricio Pochettino, il giovanissimo attaccante italiano sta dimostrando di essere all’altezza di grandi palcoscenici. Intanto la Juventus segue con interesse gli sviluppi di Kean e sogna un suo ritorno.

Il club bianconero sembra essersi pentito di aver lasciato partire troppo facilmente l’attaccante classe 2000. All’Everton non era riuscito ad incidere ma al PSG ha mostrato una grande crescita. Il ritorno di Kean alla Juventus, però, ad oggi sembra molto complicato perché i parigini hanno intenzione di trattenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona pensa a de Ligt: le ultime

juve
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, la mossa del PSG per Moise Kean

La Juventus pensa al ritorno di Moise Kean ma deve fare i conti con il Paris Saint-Germain. L’Everton ha già fissato il prezzo definitivo del suo cartellino, che sfora i 30 milioni. Cifra difficile da sborsare visto il periodo negativo per l’economia generale del calcio.

Secondo quanto riferisce ESPN, il PSG vuole anticipare la concorrenza della Juventus per Kean. Leonardo sta pensando al rinnovo del prestito per un’altra stagione, con obbligo di riscatto al termine dell’annata 2021/2022. Una proposta che potrebbe riscontrare il gradimento dei ‘Toffees’, che in questo modo si assicurerebbero un introito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: le ultime

PSG
PSG Kean

Calciomercato Juventus, rimpianto Kean: numeri strepitosi

Il futuro di Moise Kean, dunque, sembra molto lontano dalla Juventus. L’addio nel 2019 ha segnato quella che sembra essere una carriera distante dalla Serie A per l’attaccante italiano.

Per la Juventus, però, Kean resterà sempre un rimpianto. Da quando veste la maglia del PSG, infatti, ha collezionato già 27 presenze stagionali (spesso da titolare), mettendo a segno 15 reti e fornendo 1 assist vincente ai compagni. E’ questo il motivo che sta spingeno il PSG a convincersi del riscatto dall’attaccante italiano classe 2000.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

ultime juventus paratici
Mercato Juve
Impostazioni privacy