Juventus, Pirlo: “Bonucci e De Ligt? Deciderò domani. Ronaldo deve stringere i denti”

Calciomercato Juventus
Juventus

Juventus, Pirlo sugli infortuni di Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt. Conferenza prepartita per l’allenatore dei bianconeri che, nella serata di domani, affronterà in casa la Lazio di Simone Inzaghi, per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.

ultime serie a
Pallone Serie A

Juventus, Pirlo sugli infortuni di Bonucci e De Ligt

Juventus, Pirlo potrebbe perdere per infortunio Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt per la sfida di domani sera contro la Lazio all’Allianz Stadium. Queste alcune delle sue parole in sala stampa: “I nostri avversari hanno un gioco ben definito, sappiamo che non sarà facile perché loro vogliono puntare in alto. Da ora in poi saranno tutti i match decisivi, dopo di loro ci sarà il Porto in Champions, anche se preferisco concentrarmi al presente e alla partita di domani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bentancur positivo, ecco cosa temono i bianconeri

Juventus, non solo Bonucci e De Ligt: Bentancur ha il Covid

Juventus, Pirlo potrebbe perdere Bonucci e De Ligt per infortunio, dopo aver già perso Rodrigo Bentancur, che nella serata di ieri è risultato positivo al Covid: “Peccato per la sua assenza, ci sono molto indisponibili. A centrocampo abbiamo gli uomini contati e quindi dobbiamo inventarci qualcosa.

Rischio focolaio? Ne sappiamo quanto voi. Non lo possiamo ancora sapere. De Ligt? Vediamo domani come si sentirà. Stesso discorso vale anche per Leonardo“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Marchisio passa dal calcio alla politica: candidato sindaco per Torino

Allianz Stadium Juventus
Allianz Stadium Juventus

Juventus, non solo Bonucci e De Ligt: le condizioni anche di altri calciatori

Juventus, non solo Bonucci e De Ligt. Pirlo fa anche il punto della situazione sulle condizioni degli altri calciatori della rosa: “Alvaro sta molto meglio. Ogni giorno che passa ritorna sempre al top della forma. Ramsey? Sta meglio, può giocare dal primi minuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo di Buffon è una formalità: le ultime

Arthur con il Porto? Lo speriamo tutti. Ieri si è sottoposto ad una visita e fortunatamente tutto è andato per il meglio. Il dolore sta diminuendo, speriamo che possa darci il suo contributo nelle prossime sfide che ci attendono“. Parole anche per Ronaldo: “Anche uno come lui ha bisogno di riposare, ma deve stringere i denti e darci una mano”.