Juventus: Bentancur positivo, ecco cosa temono i bianconeri

Bentancur instagram
Bentancur instagram

La Juventus deve fare i conti con la positività al coronavirus di Rodrigo Bentancur. I bianconeri, infatti dovranno fare a meno del centrocampista.

Ultime Juventus: Bentancur positivo al coronavirus, le ultime

Pessime notizie per la Juventus che dovrà rinunciare anche a Rodrigo Bentancur. I bianconeri, infatti, non potrenno schierare il calciatore nelle prossime uscite come comunicato dal sito ufficiale dei bianconeri:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur che è isolato come previsto. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli per il resto del gruppo squadra”.

Bentancur instagram
Bentancur instagram

Ultime Juve: problema doppio dopo Bentancur

Dunque la Juventus, come riporta TS, dovrà fare a meno del centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur che ha il Covid-19. Tuttavia la conta delle assenze in casa Juventus è lunga. Andrea Pirlo non aveva fatto in tempo a rilassarsi per il recupero di Juan Cuadrado dall’infortunio che ora dovrà fare a meno di Rodrigo Bentancur. Anche l’uruguaiano è finito nel vortice del Coronavirus e potrebbe saltare la Champions.

La notizi arriva a poche ore dal match di domani sera contro la Lazio, in questa settimana al centro delle polemiche per il mancato rinvio della partita contro il Torino, tenuto in isolamento fiduciario fino alla mezzanotte. Anche per la Juve si teme la presenza di una variante e l’isolamento di tutto la squadra. Se così fosse, sarebbe un grandissimo problema.

de ligt infortunio
juve de ligt

Ultime Juventus: la situazione dei contagiati e guariti

Per la Juve, ad oggi, la situaizone non è come quella del Torino. Il club bianconero era stato tra i primi a pagare il proprio contributo alla pandemia ai suoi inizi. La scorsa stagione, infatti, Daniele Rugani era stato uno dei primi giocatori a essere colpito dal Covid-19 e, dopo di lui, era toccato a Blaise Matuidi e a Paulo Dybala. In questa stagione si era fermato  Cristiano Ronaldo e poi Weston McKennie, Juan Cuadrado, Matthijs de Ligt, Alex Sandro fino ad arrivare a Bentancur.

L’assenza dell’uruguaiano costringe Pirlo a rivedere i piani in chiave Lazio,i bianconeri non potranno far riposare McKennie, in questo periodo con una autonomia limitata.

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt