Calciomercato Juventus, Pogba vicino al rinnovo con lo United

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Foto: Instagram Paul Pogba)

La Juventus pensa al ritorno di Paul Pogba in bianconero. Il centrocampista francese ha lasciato un solco profondo dopo l’addio nel 2016, probabilmente tutt’oggi non risanato. Nella prossima finestra di calciomercato, Fabio Paratici tenterà un nuovo assalto alla stella del Manchester United.

Calciomercato Juventus, il futuro di Pogba è in bilico: le ultime

Ogni tifoso della Juventus sogna il ritorno di Paul Pobga. L’addio nel 2016 aveva portato una maxi plusvalenza, quasi da 100 milioni di euro. Poi, però, nonostante la serie consecutiva di vittoria di Scudetti, la Juve non ha mai trovato un “nuovo” Pogba. E allora l’idea è ancora quella di provare a vestirlo nuovamente di bianconero.

Ad oggi il futuro di Paul Pogba è più in bilico che mai, con la Juventus che guarda interessata. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Manchester United e sulle sue tracce c’è il solito pressing di PSG e Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutti su de Ligt: le ultime

Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Foto: Instagram Paul Pogba)

Calciomercato Juventus, Pogba rinnova con il Man United?

Pogba e la Juventus non hanno mai smesso di guardarsi, anche se da lontano. Il ritorno del ‘Polpo’ sembrava possibile fino a pochi mesi fa. Poi il Manchester United ha iniziato a macinare un ruolino di vittorie importanti, sia in Premier League che in Champions League. Lo stesso Pogba si sta convincendo che, forse, il suo futuro deve essere con i rossi d’Inghilterra.

Secondo The Sun, però, il futuro di Pogba è ancora al Manchester United. Il quotidiano inglese parla di un rinnovo imminente, a cifre incredibili. Il francese potrebbe firmare fino al 2025, mantenendo lo stipendio attuale da circa 15 milioni di sterline a stagione. Altri 4 anni, per una cifra complessiva pari 69,5 milioni di euro totali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar è un obiettivo

Pogba Juventus
Pogba Juventus (Foto: Instagram Paul Pogba)

A queste cifre, ovviamente, la Juventus sarebbe tagliata fuori per Pogba. Il francese sarebbe destinato a restare un sogno diventerebbe ancora più complicato realizzare. Ma non è ancora detta l’ultima parola e molto dipenderà dalla volontà del calciatore. Ad oggi sembra scontata ma finché non arriverà la firma, i tifosi della Juve (Agnelli in primis) potranno sperare.

Paul Pogba
Paul Pogba (Foto: Instagram)