Calciomercato Milan, Bennacer out: arriva il sostituto dalla Premier

Calciomercato Milan, Bennacer out: arriva il sostituto dalla Premier League, si tratta di Andre Zambo Anguissa. Era tornato in campo Isamel Bennacer dopo un lungo periodo dall’infortunio, ma per lui una nuova ricaduta e ora dovrà stare fermo ai box per diverso tempo. Per questo il Milan vuole tutelarsi in vista del prossimo anno. Il centrocampista algerino non sembra dare delle grandi garanzie fisiche e ora Maldini e Massara hanno annusato il pericolo in vista del prossimo anno, tanto che già a gennaio è arrivato Meite per tamponare e dare a Pioli una variante. Il Milan mette nel mirino Andre Zambo Anguissa del Fulham in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic in moto: il racconto del motociclista

Milan News, infortunio Bennacer: non ci sono garanzie

Ismael Bennacer ha scaricato il Milan in questa stagione a causa dei continui infortuni. Più di mezza stagione fuori per il centrocampista algerino che era partito con il piede giusto e si stava dimostrando un leader, senza contare di come funzionasse perfettamente la coppia di centrocampo con Kessie. Infortunio muscolare che ha tenuto il centrocampista fuori per diverso tempo, che però poi è tornato e ha avuto un nuovo problema. Infortunio muscolare al flessore della coscia destra per Bennacer accusato nella gara di ritorno d’Europa League contro la Stella Rossa. Il centrocampista dovrà restare ancora fermo ai box e non c’è una data per il rientro. Per questo la società ora, in vista della prossima stagione, si concentra su nuovi obiettivi che possano dare garanzie. Piace e non poco Andre Zambo Anguissa del Fulham al Milan.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il grande colpo dalla Svezia

Milan, Bennacer out: assalto ad Anguissa come sostituto

E’ André Zambo-Anguissa l’obiettivo del Milan per il centrocampo per la prossima sessione di mercato estiva. Il centrocampista del Fulham sta sorprendendo molto in Premier League. Già totalizzate 29 presenze stagionali e 3 assisti per il classe 1995 camerunense. Secondo Maldini e Massara Zambo-Anguissa sarebbe perfetto per gli schemi di Pioli e come vice o sostituto di Bennacer che nonostante i problemi fisici continua a piacere al PSG e a Leonardo.

Milan
Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: le ultime

Calciomercato Milan, il prezzo di Anguissa

Non basta Meite al Milan e a Pioli per la prossima stagione, per questo la società punterà forte su un nuovo calciatore e tutto porta verso Zambo Anguissa, che ha una valutazione di 25 milioni di euro dal Fulham. Il suo agente, Maxime Nana, già in passato lo aveva offerto a Maldini.

milan news
milan
Impostazioni privacy