Calciomercato Milan: addio Donnarumma, è arrivata un’offerta super

Altro che rinnovo, Gigio Donnarumma potrebbe andare via. Secondo quanto riportato dal The Sun, sarebbe arrivata un’offerta importante per il portierone rossonero.

Calciomercato Milan: addio Donnarumma, il Chelsea offre oltre 10 milioni di euro

Gigio Donnarumma potrebbe firmare a parametro zero per il Chelsea. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il club londinese avrebbe pronta un’offerta ad una cifra clamorosa che presenteranno a breve all’entourage del calciatore.

Per avere il portiere classe ’99 il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto ben oltre 10 milioni di euro a stagione. La cifra, nonostante la volontà del portiere di resta, potrebbe convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.

donnarumma
donnarumma instagram

Mercato Milan: Donnarumma via, le ultime

Il rinnovo di Gigio Donnarumma non è ancora arrivato. Il portiere rossonero, che a fine anno vedrà scadere il suo contratto, è già libero di firmare da febbraio un accordo con un altro club. Ad oggi non è arrivato nessun annuncio ufficiale e per questo motivo i tifosi del Milan sperano ancora nel rinnovo. Tuttavia la trattativa tra Mino Raiola ed il club rossonero non si è ancora sbloccato. Il portiere, che oggi a 22 anni percepisce 6 milioni di euro a stagione (più uno al fratello), chiede attraverso il suo agente di arrivare fino ad almeno 9 milioni di euro.

L’offerta del Milan è molto più bassa ed è arrivata a 7 milioni di euro più bonus. Nonostante questo i rossoneri hanno doppiato il loro tetto salariale che era fissato in 3.5 milioni di euro.

Milan
stemma Milan

Ultime Milan: Donnarumma via, l’alternativa è Neto

Inevitabile che con il passare del tempo il pessimismo sul rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma, in scadenza con il Milan, salga. Per questo motivo i rossoneri si starebbero già muovendo per trovare un sostituto. Nelle ultime settimane, infatti, dalla Spagna continuano a rimbalzare rumors per possibili sostituto di Gigio Donnarumma.

 Il nome caldeggiato dalla stampa iberica per la porta del Milan è quello di Neto, ex-Juve e Fiorentina oggi secondo portiere del Barcellona alle spalle dell’inamovibile Ter Stegen. Secondo le utime di mercato i rossoneri avrebbero già contattato i catalani per avere il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Gli spagnoli vorrebbero fissarlo a non meno di 15 milioni di euro.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy