Calciomercato Milan: addio Donnarumma, è arrivata un’offerta super

donnarumma
calciomercato milan donnarumma rinnovo

Altro che rinnovo, Gigio Donnarumma potrebbe andare via. Secondo quanto riportato dal The Sun, sarebbe arrivata un’offerta importante per il portierone rossonero.

Calciomercato Milan: addio Donnarumma, il Chelsea offre oltre 10 milioni di euro

Gigio Donnarumma potrebbe firmare a parametro zero per il Chelsea. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il club londinese avrebbe pronta un’offerta ad una cifra clamorosa che presenteranno a breve all’entourage del calciatore.

Per avere il portiere classe ’99 il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto ben oltre 10 milioni di euro a stagione. La cifra, nonostante la volontà del portiere di resta, potrebbe convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.

donnarumma
donnarumma instagram

Mercato Milan: Donnarumma via, le ultime

Il rinnovo di Gigio Donnarumma non è ancora arrivato. Il portiere rossonero, che a fine anno vedrà scadere il suo contratto, è già libero di firmare da febbraio un accordo con un altro club. Ad oggi non è arrivato nessun annuncio ufficiale e per questo motivo i tifosi del Milan sperano ancora nel rinnovo. Tuttavia la trattativa tra Mino Raiola ed il club rossonero non si è ancora sbloccato. Il portiere, che oggi a 22 anni percepisce 6 milioni di euro a stagione (più uno al fratello), chiede attraverso il suo agente di arrivare fino ad almeno 9 milioni di euro.

L’offerta del Milan è molto più bassa ed è arrivata a 7 milioni di euro più bonus. Nonostante questo i rossoneri hanno doppiato il loro tetto salariale che era fissato in 3.5 milioni di euro.

Milan
stemma Milan

Ultime Milan: Donnarumma via, l’alternativa è Neto

Inevitabile che con il passare del tempo il pessimismo sul rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma, in scadenza con il Milan, salga. Per questo motivo i rossoneri si starebbero già muovendo per trovare un sostituto. Nelle ultime settimane, infatti, dalla Spagna continuano a rimbalzare rumors per possibili sostituto di Gigio Donnarumma.

 Il nome caldeggiato dalla stampa iberica per la porta del Milan è quello di Neto, ex-Juve e Fiorentina oggi secondo portiere del Barcellona alle spalle dell’inamovibile Ter Stegen. Secondo le utime di mercato i rossoneri avrebbero già contattato i catalani per avere il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Gli spagnoli vorrebbero fissarlo a non meno di 15 milioni di euro.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan