Calciomercato Milan, colpo Zaccagni: così la beffa al Napoli

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, colpo Zaccagni: così la beffa al Napoli, tutto dipenderà dal futuro di Calhanoglu. Buona stagione la scorsa quella di Mattia Zaccagni, ottima questa attuale con la maglia dell’Hellas Verona. Prestazioni importantissime del calciatore italiano classe 1995 che è riuscito anche a conquistare la maglia della Nazionale di Mancini e spera in una chiamata ai prossimi Europei 2021. Mattia Zaccagni è finito nel mirino del Napoli e ora anche del Milan, che pensano a lui in vista della prossima stagione. Il trequartista ha un contratto in scadenza 2022 con l’Hellas Verona e questo potrebbe giocare molto a favore degli acquirenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sostituto Bennacer: arriva dalla Premier League

Calciomercato Milan, obiettivo Mattia Zaccagni: beffa al Napoli?

Una grande trasformazione quella di Mattia Zaccagni con l’Hellas Verona. Il trequartista ha messo già a segno in poco più di metà stagione 5 gol e 7 assist oltre a continue prestazioni convincenti che hanno convinto i grandi club a puntare su di lui il prossimo anno. C’è il Napoli fortemente interessato a Zaccagni e che secondo le ultime di mercato avrebbe anche strappato un accordo già con Verona e calciatore. Ottimi i rapporti tra le società visti gli ultimi affari Rrahmani e con Kumbulla e Amrabat (sfumati a causa delle decisioni dei calciatori). Ora però su Zaccagni piomba anche il Milan, che avrebbe in mente una strategia per beffare il Napoli.

Milan
stemma Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, caso Ibrahimovic-motociclista

Calciomercato Milan, il piano per Zaccagni

Mattia Zaccagni ancora non ha preso una decisione definitiva, che farà in estate. L’Hellas Verona lascerà partire per circa 15 milioni di euro il giocatore che è in scadenza a giugno 2022. Il Milan potrebbe avere a suo vantaggio, rispetto al Napoli, il fattore Champions League, poiché il Napoli è più indietro in classifica nella grande lotta dove sono coinvolte 7 squadre e potrebbe anche restarne esclusa. Con la Champions il Milan avrebbe non solo un fascino maggiore, ma anche un vantaggio economico per convincere il calciatore ad accettare il progetto.

Milan
Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Svezia

Calciomercato Milan, Zaccagni se va via Calhanoglu

Nel Milan molto dipenderà dal rinnovo di Hakan Calhanoglu che potrebbe non rinnovare con il club rossonero. Al momento non c’è accordo con il calciatore turco e senza potrebbe arrivare un assalto del Milan a Mattia Zaccagni che ormai ha convinto anche le big.

milan news
milan