Milan, altro che “finto infortunio”: Ibrahimovic in panchina per sostenere i suoi

Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic: il quasi quarantenne sostiene i suoi compagni di squadra prima dell’inizio della sfida di campionato contro l’Udinese. Attualmente lo svedese è fuori per un problema muscolare che lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno una decina di giorni. Nel frattempo, nella serata di ieri, ha “esordito” nel Festival di Sanremo al fianco del conduttore, Amadeus.

Milan
stemma Milan

Milan, infortunio Ibrahimovic, altro che Sanremo: è vicino ai suoi compagni di squadra

Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic: quest’ultimo sostiene i suoi compagni di squadra. Il centravanti è fuori per un ko rimediato nella vittoria di domenica sera, in trasferta, contro la Roma di Paulo Fonseca. Per lui almeno dieci giorni di stop. Lo svedese ha voluto smentire le voci di questo suo ko fisico “fasullo” per dedicarsi completamente al Festival della canzone italiana che è iniziato ieri sera.

Poco prima di accomodarsi nella tribuna di ‘San Siro’ è stato per tutto il pre gara in panchina a parlare con i dirigenti rossoneri. Non solo: ha caricato anche i compagni di squadra impegnati questa sera nella difficile sfida contro l’Udinese di Luca Gotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Douglas Costa: c’è l’offerta che convince

Infortunio Ibrahimovic: prima il Milan, poi Sanremo

Ibrahimovic pensa prima al Milan e poi si concentrerà, nuovamente, sul Festival di Sanremo. Anche questa sera l’ex Manchester United e Los Angeles Galaxy ha confermato di essere un vero professionista seguendo il suo team nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A.

Ha messo così a tacere le polemiche di questi giorni: si vociferava addirittura che fossa tutta una “tattica” il suo infortunio, per dedicarsi completamente alla settantunesima edizione della kermesse ligure.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez nel mirino del Real Madrid

pallone
Pallone Serie A

Milan, che show di Ibrahimovic a Sanremo!

Milan, ottimo esordio di Ibrahimovic a Sanremo. Lo svedese non ha accusato per niente l’emozione, anzi. E’ stato a suo agio sul palco e si è divertito insieme ad Amadeus e Fiorello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il ds del Marsiglia annuncia il rinnovo di Thauvin

Domani tornerà nuovamente in Liguria per la terza puntata del Festival.

 

Impostazioni privacy