Calciomercato Milan, futuro Douglas Costa: c’è l’offerta che convince

Calciomercato Milan, futuro Douglas Costa: c’è l’offerta che convince la Juventus, il calciatore può approdare in Premier League. Douglas Costa, esterno d’attacco brasiliano classe 1990, è in prestito dalla Juventus al Bayern Monaco. Il calciatore a fine stagione non sarà riscattato dal club tedesco e quindi farà ritorno a Torino e in Serie A, dove potrebbe anche restarci, ma non con la maglia bianconera. Costa piace al Milan, che già a gennaio ha fatto dei sondaggi per provare a completare il suo acquisto. Sul calciatore però ci sono anche tanti altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio De Ligt: il comunicato sulla lesione

Calciomercato Juventus, Douglas Costa pronto a dire addio: c’è il Milan

Douglas Costa tornerà a fine stagione alla Juventus per essere poi nuovamente ceduto, questa volta a titolo definitivo. C’è il Milan su Costa, che vorrebbe approfittare del contratto in scadenza nel 2022 per chiudere un gran colpo di mercato con la società bianconera, che però non ha intenzione di fare sconti, in particolare ad una società ‘rivale’. Douglas Costa, intanto, vuole una nuova avventura, dato che anche al Bayern Monaco non ha avuto lo spazio sperato e non è riuscito a lasciare il segno. Soltanto 1 gol in stagione per lui con i Bavaresi. Il Milan continua a pensare a Douglas Costa per l’attacco.

douglas costa
costa juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: le ultime

Calciomercato Milan, Douglas Costa nel mirino

Douglas Costa per il Milan è più di una semplice idea. Maldini ci ha provato a gennaio, ma il Bayern non voleva lasciarlo partire in anticipo, dunque ci riproverà in estate trattando con la Juventus, ma dovrà vedersela anche con un altro club questa volta.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: il messaggio del calciatore

Calciomercato Juve, Douglas Costa in Premier League: c’è l’offerta

Non c’è soltanto il Milan nel futuro di Douglas Costa, l’esterno d’attacco, infatti, piace molto anche al Leeds in Premier League, che vuole continuare il proprio progetto di crescita. Il club inglese si trova all’11esimo posto e con Bielsa si sta togliendo grandi soddisfazioni nell’anno del ritorno in Premier League. Douglas Costa per il Leeds è più di un’idea, infatti, Bielsa avrebbe anche già l’offerta pronta che proporrà alla Juve nelle prossime settimane. La Juve conta di incassare circa 10 milioni di euro dalla sua cessione. Il calciatore sarebbe felice di finire in Premier League.

douglas costa
douglas costa
Impostazioni privacy