Calciomercato Milan, Theo Hernandez nel mirino del Real Madrid

Il Milan potrebbe perdere Theo Hernandez: su di lui c’è il Real Madrid. I Galacticos, infatti, si sono pentiti di aver ceduto l’esterno ai rossoneri e potrebbero tentare un nuovo assalto nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, occhio a Theo Hernandez: c’è il Real Madrid

Theo Hernandez è finito nuovamente nel mirino del Real Madrid. Il terzino francese è uno dei migliori calciatori della rosa di Stefano Pioli e ha attirato gli occhi delle big d’Europa. Le sue prestaizioni, inevitabilmente, sono entrate nei radar di Zinedine Zidane che lo rivorrebbe tra le fila dei Blancos.

Il Milan ha trovato in Theo Hernandez l’esterno perfetto per le sorti del gioco rossonero. Presto, però, potrebbe affrontare gli assalti del Real Madrid che è tornato alla carica per riacquistarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro colpo dal Chelsea

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Foto: Instagram)

Calciomercato Milan, Theo Hernandez torna al Real Madrid?

Il Real Madrid sta continuando a seguire Theo Hernandez. I Blancos stanno seriamente prendendo in considerazione la possibilità di riacquistare l’esterno classe ’97 in futuro. Secondo dondiario.com, infatti, il Real Madrid non ha mai perso di vista i progressi del francese e, se non la prossima estate, potrebbe riprovarci quando il contratto di Theo con il Milan sarà ad una sola stagione dalla scadenza.

Al momento, il piano del Real Madrid è quello di puntare su Ferland Mendy. Poi c’è da valutare l’opzione di recompra per Sergio Reguillon, attualmente al Tottenham, che potrebbe tornare per 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa Thauvin: rinnova con il Marsiglia

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Foto: Instagram)

Calciomercato Milan, Theo Hernandez è garanzia

Stando a dondiario.com, il Real Madrid valuterà tra due anni un ritorno di Theo Hernandez. Intanto il calciatore continuerà a costruire la sua personalità e l’esperienza internazionale al Milan, e poi deciderà cosa fare.

Per il momento Theo Hernandez è felice al Milan e i suoi numeri stagionali in rossonero sono spaventosi. Fino ad oggi ha collezionato 32 presenze stagionali e ha messo a segno ben 6 reti e fornito 5 assist vincenti ai compagni. Il suo futuro al Milan è ancora in bilico, ma il presente è ben certo e i rossoneri se lo godono.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan
Impostazioni privacy