Juventus, infortunio Dybala: il messaggio dell’argentino

Juventus, infortunio Dybala: il messaggio dell’argentino per i tifosi bianconeri in vista del suo rientro in campo. Quando torna Paulo Dybala? E’ questa la vera domanda che si fanno i tifosi bianconeri riguardo il loro attaccante argentino. Dybala lo scorso hanno ha vinto il premio come miglior giocatore della Serie A 2019/20. La scorsa stagione è stato l’argentino, con le sue giocate, a trascinare la Juve di Sarri alla vittoria dello scudetto. Quest’anno, invece, a causa del Covid e degli infortuni, non è praticamente mai stato decisivo in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Juventus-Napoli, data e orario

Juventus, infortunio Dybala: rientro con il Porto?

La Juventus giocherà questo fine settimana contro la Lazio (dopo la vittoria di ieri con lo Spezia) e la prossima settimana il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, dove dovrà rimontare la sconfitta per 2-1 dell’andata contro il Porto. La Juventus punta ad avere Paulo Dybala a disposizione contro il Porto. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, è atteso per oggi un primo responso per capire come proseguono le nuove terapie dell’argentino. Aumentano i carichi di lavoro, per provare a convocare Dybala contro il Porto per martedì 9 marzo .

paulo dybala
paulo dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio De Ligt: le condizioni

Juventus, infortunio Dybala: il messaggio dell’argentino

E’ stato lo stesso Dybala a mandare un messaggio ai tifosi della Juventus in vista di un suo ritorno in campo. Infatti, il calciatore ha postato un video su Instagram mentre lavora in palestra e ha scritto “Coming soon” (“torno presto”). Dybala sta recuperando dall’infortunio al ginocchio sinistro rimediato ormai mesi fa e vuole essere in campo con la Juve.

paulo dybala
paulo dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, McKennie nel mirino del Barcellona

Calciomercato Juventus, Dybala ancora senza rinnovo

Paulo Dybala ha un contratto in scadenza 2022 con la Juventus. L’argentino è in trattativa con la società bianconera, che ancora non ha trovato però l’accordo per far firmare ancora una volta Dybala, che intanto piace a tante big in giro per l’Europa. Il calciatore è nel mirino di Barcellona, PSG e Manchester United in particolare, la Juve in questi mesi farà delle valutazioni per capire se cedere il calciatore a fine stagione o rinnovare ancora una volta il suo contratto.

paulo dybala
paulo dybala
Impostazioni privacy