Juventus, infortunio De Ligt: il comunicato sulla lesione

Juventus, infortunio De Ligt: il comunicato sulla lesione muscolare che si temeva per il centrale di difesa. Matthijs De Ligt è stato costretto a fermarsi ieri, poco prima di Juventus-Spezia, nel riscaldamento. L’ennesima tegola stagionale per Andrea Pirlo che è dovuto correre ai ripari inserendo Alex Sandro centrale e Frabotta a sinistra. Tutti out tranne Demiral i centrali della Juventus. Ora Pirlo spera di recuperarne qualcuno il prima possibile in vista dei prossimi impegni stagionali fondamentali. Arrivano aggiornamento sulle condizioni di De Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le condizioni degli infortunati

Juventus, infortunio Matthijs De Ligt: il comunicato

Matthijs De Ligt infortunato nel pre partita di Juventus-Spezia. Il centrale olandese ha accusato un problema al polpaccio e per questo sono arrivati i controlli immediati in giornata da parte della Juventus. Infatti, proprio la società bianconera ha emanato un comunicato ufficiale sulle condizioni di De Ligt dopo i test effettuati in queste ore. Questo il comunicato della Juve: Gli esami cui è stato sottoposto oggi Matthijs De Ligt presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: il messaggio ai tifosi

Juventus, infortunio De Ligt: quando torna?

E’ la stessa Juventus a dare l’annuncio su Matthijs De Ligt e sul suo possibile rientro in campo. Le condizioni del centrale saranno valutate nel corso di questi giorni di continuo per capire se Pirlo potrà avere da subito a disposizione il calciatore o dovrà attendere ancora un po’. La Juve ha in programma la sfida con la Lazio di sabato e poi testa a martedì con la Champions League, dove si dovrà rimontare il 2-1 dell’andata contro il Porto. I tifosi, allenatore e società sperano di poter contare su De Ligt e anche su Leonardo Bonucci, che è in fase di recupero.

Juventus (1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Recupero Juventus Napoli: data e ora

Juventus, De Ligt in campo con il Porto: in dubbio con la Lazio

Matthijs De Ligt sarà sicuramente in campo con il Porto, da valutare invece per la gara con la Lazio. Pirlo potrebbe recuperare Bonucci per sabato, ma non rischiarlo dal primo e dunque c’è la seria possibilità che giochi ancora Alex Sandro da centrale adattato per il big match.

Juventus Spezia
Juventus Spezia
Impostazioni privacy